Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Salviamo la trasmissione "Per un pugno di libri"

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 8/3/2010, 22:45




Vogliono chiudere la trasmissione "Per un pugno di libri", che va in onda la domenica su rai 3 alle ore 18.

Questa trasmissione ha alle spalle 13 anni di carriera, e all'improvviso il nuovo direttore della rai ha deciso di chiuderla..
E' un orario difficile e gli ascolti non sono mai stati tanti, ma questa decisione improvvisa ha sconvolto in molti, poichè questa è una trasmissione di cultura, forse l'unica rimasta.
E' una trasmissione che parla di libri, dove si vincono libri e dove due scuole per volta si sfidano su un libro scelto e sui libri in generale per vincere appunto libri!

Nella tv spazzatura programmi come questi, anche se di nicchia, sono importanti per aprire la mente della gente, e per questo non possiamo permetterci di perderli!

Partecipate anche voi a questa iniziativa e firmate la petizione qui:
http://www.petizionionline.it/petizione/sa...-libri-rai3/860

Per chi ha FaceBook, è stato creato anche un gruppo (io purtroppo non ho FB e non ho nemmeno il link preciso..)


Aiutateci a non far chiudere la cultura
 
Top
†Kari†
view post Posted on 8/3/2010, 22:57




non so se sia utile scriverlo ma ho sottoscritto ^^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/3/2010, 11:56




Grazie Kari!
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 20:17
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Firmato!
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 20:23
Avatar

iniziativa gdr rilassato
•••••••

Group:
Adepti
Posts:
9,275
Location:
Nowhere.

Status:


Firmato ^_^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/3/2010, 20:33




Grazie carissime...A buon rendere^^
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 9/3/2010, 21:38




il grupppo sul faccialibro è qui:
www.facebook.com/reqs.php#!/group.php?gid=329301074694

avevo visto la petizione però non ho voglia di registrarmi...che sfaccendata,poi lo faccio...intanto però ho pubblicizzato la petizione sul faccialibro

guardo ogni tanto quella trasmissione è molto interessante, e mi piace molto marcorè
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/3/2010, 22:12




Itsu giusto una mucchetta come me potevi essere..Stiamo iniziando ad avere un sacco di cose in comune!!Cioè ci sono sempre state ma adesso saltano fuori!
Marcorè 4 president!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 10/3/2010, 16:44




ho notato anche io che spuntano fuori sempre più cose in comune tra mè e tè, mi sà che siamo gemelle separate alla nascita..peccato per un piccolo particolare,cioè che sono più vecchia
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 09:38

Il Rengo mi appartiene
•••••••

Group:
Principessa
Posts:
5,570

Status:


CITAZIONE
Con la vittoria della 5a A del liceo scientifico “Paolo Lioy” di Vicenza si è conclusa l’edizione 2009/2010.

Per un pugno di libri vi da appuntamento al prossimo ottobre e vi augura buone vacanze e … buone letture.

^_^


(comunque anche a me piace tanto marcorè!)
 
Top
nymeria
view post Posted on 20/8/2010, 16:11




CITAZIONE
Con la vittoria della 5a A del liceo scientifico “Paolo Lioy” di Vicenza si è conclusa l’edizione 2009/2010.

Coooosaaaa?!?!?!?!? :azz:

Ha vinto una 5a del Lioy?!?!?!? :azz:

E io dov'ero quando questo succedeva????? :scappo:

Non c'è più religione a questo mondo...

SPOILER (click to view)
Spoiler nel caso non si fosse capito sono di Vicenza e ho frequentato lo scientifico, anche se non il Lioy, ma lo scientifico rivale. Tra l'altro a vicenza questa vittoria nessuno se l'è filata manco di striscio, indice di quanto il Lioy abbia perso di popolarità nel corso degli anni...è sempre stato considerato il liceo dei figli di papà perchè è nel centro storico....
 
Top
miciatoby
view post Posted on 21/8/2010, 09:11




Ahahaha Nymi mi fai morire!

Comunque Carol mi hai dato una bella notizia..Non l'hanno soppresso!Evvai
 
Top
11 replies since 8/3/2010, 22:45   60 views
  Share