Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

My name is Kim Sam Soon, K-Drama

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 9/3/2010, 22:07




My name is Kim Sam Soon



image




Sam Soon ha sempre odiato il suo nome, e pensa che parte della sua sfortuna sia dovuta proprio ad esso!
La vigilia di natale viene scaricata dal suo ragazzo nel ristorante di un hotel e per sbaglio si rifugia a piangere nel bagno degli uomini. Qui incontrerà Sam Shik.
Qualche tempo dopo per sbaglio incontra ancora Sam Shik che gli propone di lavorare come pasticciera nel suo ristorante..Eh si, perchè Sam Soon è un'ottima pasticciera che ama molto mangiare e bere..
Cosa accadrà tra Sam Soon e Sam Shik?




Cast:
Kim Sun ha è Kim Sam Soon
HYUN BIN è Sam Shik
JUNG RYU WON è Yoo Hee Jin
DANIEL HENNEY è Henry


Dove scaricare hardsub inglesi:
http://alldramafanatic.blogspot.com/2008/0...oon-kdrama.html



Commento:
PEr la prima volta in un drama c'è una ragazza che è tosta dall'inizio alla fine!
Non si scoraggia facilmente e tiene duro in ogni circostanza..
Entrambe le protagoniste femminili sono belle toste, il che fa piacere.
Il drama scorre che è una bellezza, ed è molto carino.
Unico punto negativo a mio avviso è la voce di lei: oddio quanto è fastidiosa!

Edited by toruchan88 - 10/3/2010, 00:13
 
Top
toruchan88
view post Posted on 10/3/2010, 00:12




XDDD anche io l'ho visto e l'ho trovato molto carino! hyun bin è bellissimo! il drama è bellino assai! decisamente promosso!
 
Top
†Kari†
view post Posted on 10/3/2010, 00:19




ora capisco...in realtà Micia è una VERA doramista anonima! nessuno sapeva di questa sua passione XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 10/3/2010, 10:06




Eheheh si infatti tra l'altro seguo sempre le "avventure" delle Doramiste anonime..Restando però nascosta dietro l'angolo!

Kari sono convinta che se iniziassi a vedere qualcosina anche tu, poi entri nel circolo..E non ne uscirai più!


SPOILER (click to view)
Quando lei si ubbriaca è davvero pessima, e quando si ubbriaca lui e poi vanno tutti al karaoke a cantare Non si poteva vedere con quella cravatta legata intorno alla testa..E lei a suonare le maracas!!Ancora rido!!


Però la cosa più bella sono tutte le borsettate e cazzotti che si prende lui dalla madre!!Fenomenali!
 
Top
MiracleVivi
view post Posted on 15/12/2011, 22:24




Amo Hyun Bin dopo aver visto come primo drama coreano Secret Garden...l'astinenza verso Hyun Bin mi ha portato a vedere My name is Kim sam soon che ho apprezzato davvero tanto anche se il mio Hyun Bin penso che venga oscurato dal personaggio di Kim Sam Soon che amo!! penso sia una donna fantastica e anche bella!! per non parlare delle risate che mi ha fatto fare!! ma anche dei pianti :sniff:
che dire.. *amaamaama*
 
Top
4 replies since 9/3/2010, 22:07   40 views
  Share