Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

My girl, J-Drama

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 12/3/2010, 21:26




My Girl




image



Kazama Masamune è un giovane ragazzo che non riesce ad innamorarsi più da quando la sua ex ragazza 6 anni prima è partita per andare a studiare all'estero.
All'improvviso scopre che la sua ex è morta in un incidente stradale e che in realtà non era mai partita, ma era rimasta in Giappone..,Perchè mentire così?
Perchè lei era rimasta incinta di lui, e conoscendo il carattere di Masamune, aveva paura di dirglielo, perchè lui è un tipo che non sa dire no agli altri (è vero NdMiciatoby), così ha deciso di crescere da sola il bimbo.. Che in realtà è una splendida bambina di nome Koharu!
Masamune dopo le prime perplessità, decide di prendersi cura di Koharu e....



Cast:
Aiba Asaki è Kazama Masamune
Ishii Momoka è Koharu-chan


Nota: il protagonista è un menbro degli Arashi, perciò la sigla indovinate un po' da chi è cantata??Tana per gli Arashi!!

Raw e Sub italiani qui: http://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=31717205
Grazie Bakagirl!



Commento: Ho visto le prime due puntate ed è molto dolce..

Edited by toruchan88 - 12/3/2010, 23:06
 
Top
toruchan88
view post Posted on 12/3/2010, 22:58




questo lo voglio provare anche io!

anche perchè tra poco pubblicano il manga in italia, e se il drama è bello, sicuramente prenderò il manga!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 27/3/2010, 20:39




Sono arrivata al sesto episodio..

SPOILER (click to view)
devo dire che inizia un pochino ad annoiarmi, il copione è sempre lo stesso..Il caro Masamune fa il suo solito errore, poi qualcuno accanto a lui o lo riprende o agisce in modo da fargli capire che ha sbagliato, e Masamune impara e migliora..Si è vero che la vita è così, ma vederlo su schermo nel modo in cui lo mettono in pratica è un po' irreale e scontato..
 
Top
toruchan88
view post Posted on 23/5/2010, 18:27




micia quando ho letto il tuo commento sotto spoiler mi è quasi venuto un infarto! mi ero dimenticata che questo fosse il topic di my girl giapponese XDDDDD meno male XDDDD
 
Top
3 replies since 12/3/2010, 21:26   26 views
  Share