Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Test: che rumore e odore sei?

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 2/5/2010, 20:15




Visto che ho preso in prestito l'account di mia madre su FB, ho iniziato a fare un po' di test che riporto qui!

http://apps.facebook.com/chesuonoprofigedmf/quiz/questions

A me è uscito questo:


L'odore e il rumore della pioggia
Spesso ti sei ritrovato innanzi ad una finestra ad osservare la pioggia, ascoltando il rumore delle piccole gocce che si infrangevano sulla tua città, senza mai sapere il perchè ti sentissi così attratto da ciò. Questo è perchè è proprio la pioggia l'elemento naturale che più ti somiglia! Sei una persona sincera e diretta, ti piace arrivare al nocciolo della questione senza fare troppi giri di parole: ami essere chiaro e non sopporti le bugie. Spesso desideri restare solo, a pensare; sei una persona che tende a programmare ogni passo della propria vita, ponendosi dei traguardi da raggiungere lungo il percorso ma, allo stesso tempo, adori vivere il momento. Quando ti si presenta un problema lo affronti immediatamente, lasciando poi che le conseguenze e i danni procurati da esso ti scivolino di dosso. Hai pochi amici, ma quelli che possiedi sono unici e autentici, persone delle quali sai di poterti fidare ciecamente. Spesso hai sofferto a causa della gente, ma hai sempre preferito prendere una via "pulita", al posto di dedicare il tuo tempo a studiare un modo per vendicarti dei torti subiti. Sei un ottimo ascoltatore, preferisci stare a sentire ciò che a da dire alla gente che tenere tu stesso una conversazione. :ooh:


Oddio mi sono commossa..Sono io..A parte l'ultima parte, visto che non sono proprio una buona ascoltatrice e che i problemi non è che mi scivolano proprio addosso..
 
Top
0 replies since 2/5/2010, 20:15   43 views
  Share