Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

News sportive

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2010, 20:02
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


http://www.corrieredellosport.it/calcio/fu...i+siti+internet

Ecco apro con questa notizia...

voi cosa ne pensate?XDD

io mi sto scompisciando....bhuahahahahahaah...che cariniiiiiiiiiiii!!!

io sinceramente nn me li vedevo gay....ahahahahaah
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 7/5/2010, 21:32




In realtà stavano tentando di giocare a braccio di ferro ma poi si sono accorti che senza base di appoggio è impossibile XD XD XD

io sò a malapena chi sono (me ne intendo poco anche se mi piace scommettere tirando a caso nella sezione sport).vabbhè comunque può essere come non può essere XD
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 23:01
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Sono Ibra (ex inter ex juve) e Piquè...due giocatori del Barcellona!

Altre news sul fronte:

Napoli:

www.corrieredellosport.it/calcio/se...Napoli]Lavezzi


Totti-Balotelli ancora botta e risposta!:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/se...sta%C2%BB]Totti

 
Top
miciatoby
view post Posted on 8/5/2010, 08:54




Gala la foto di Ibra e Piquè l'avevo vista!
A me ha fatto molta tenerezza vederli così, poi non so se sia un montaggio o c'è una spiegazione diversa dietro, ma io in ogni caso sono con loro! L'unica cosa è che secondo me vista la fama, se fossero gay dovrebbero fare outing, per sdoganare l'omosessualità nel mondo del calcio, che c'è ma è moooolto nascosta!
COmunque foto bellissima!

Riguardo Totti, io lo condanno..Perchè un conto è fare il gesto dei pollici che è una cavolata, uno sfottò, e un conto è fare un fallo privo di senso e brutto!
Secondo me può avergli detto quello che gli pare Balotelli, ma Totti gioca da anni, e c'ha l'età che c'ha, e non può permettersi di fare quello che ha fatto!
Capisco pure che nei momenti di nervosismo questi gesti possono uscire fuori, (sai le volte che sono uscita di capoccia io ^^), ma lo deve pagare!

Invece volevo sapere che ne pensate di Materazzi?
Io è dai mondiali che non lo vedevo giocare, e mi è sembrato come al solito uin bravo attore!!Una spintarella e...Oddio no è morto!Presto le pompe funebri..Ah no era solo scena..Cioè ma vai a teatro a recitare Shaskepeare!
 
Top
3 replies since 6/5/2010, 20:02   22 views
  Share