Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Aiutatemi!! Consiglio colore

« Older   Newer »
  Share  
†Kari†
view post Posted on 20/5/2010, 15:00




Alur l'immagine è questa



vorrei sapere come cavolo devo colorarle l'abito. fascia esterna, interna, maniche ..insomma ditemi. premetto che i fiori lio ho fatti sul rosa con l'interno giallo ovviamente e il nastro/cordino l'ho colorato giallo-oro.

magari potete dirmi di cambiare il colore del cordino. ma ditemi voi che io cambio sempre idea e non mi ci raccapezzo più XD
 
Top
carolctry
view post Posted on 20/5/2010, 17:51




Io non sono brava ad abbinare i colori.. xD Comunque sarebbe bello farlo bianco (in realtà sono fissata con il bianco in questi giorni xD) e le maniche rosa come i fiori >_<
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 20/5/2010, 20:31




ma i fiori intendi quelli che ha in testa? non quelli dell'abito
perchè in teoria quelli che ha in testa dovrebbero essere rossi (come nel retro della copertina del vol.15).

per l'abito non sò perchè ma ce lo vedrei viola/violetto però forse non viene bene.

altrimenti forse proverei con un rosa antico.

comunque io quando non sò che colori dare inizio a colorare con un colore a caso e poi ne cambio un pò finchè non sono soddisfatta (o stufata),se salvi il file in formato .psp (penso si chiami così perchè in gimp si chiama diversamente),basta andare sul livello del colore selezionarlo tutto fare un altro livello e mettere un altro colore (e al limite ritoccarlo se serve)
 
Top
†Kari†
view post Posted on 20/5/2010, 20:47




lo so che sono rossi. ma sono un rosa che va nel rosso.
rossi-rossi non mi piacevano molto.
anche perchè vorrei usare quel rosso in un'altra scena XD

infatti sto provando ma è la fascia esterna, quella tutta paryicolareggiata che mi da problemi ç_ç se no avrei già risolto..forse XD
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 20/5/2010, 21:13




capisco, in effetti quel rosso come nella copertina è un pò troppo rosso per sembrare naturale.

per la fascia esterna,puoi provare a farla panna (tendente leggermente al giallognolo), sono colori che si dovrebbero abbinare con tutto.Così dovrebbero risaltare bene i motivi della fascia.
prova non si sà mai che venga bene^^
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 14:31
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


io non dare nessun consgilio...me negata nel colorize XD però scrivo per dire che amo questa immagine *-*-*-*-*-*-*
 
Top
†Kari†
view post Posted on 21/5/2010, 16:16




XD chissà magari ti fo qualcosa x firma o avatar nella sezione regali =P
 
Top
6 replies since 20/5/2010, 15:00   59 views
  Share