Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Yaoh, j-drama

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
icon8  view post Posted on 21/5/2010, 15:14




Eccomi tornata direttamente dalla visione di questo dorama che deve essere recensito assolutamente! "Se li conosci li eviti", è il motto giusto per questo fantastico :fifa: dorama che è

Yaoh



I protagonisti di questa storia sono i famosissimi Host di Kabuki (per chi non lo sapesse l'host è un uomo che lavora in un locale notturno e si fa pagare per far compagnia alle donne..Insomma un gigolò!).
Il gigolò di cui seguiremo le gesta si chiama Ryosuke, ed è molto diverso dagli altri host, perchè lui prende il suo lavoro come una vera e propria missione, visto che il suo scopo è rendere felici le donne
Ma per far questo deve superare il numero uno del club, Seiya.
Riuscirà Ryosuke a diventare il numero uno in 3 mesi?
image

Ecco il cast:
Matsuoka Masahiro: Ryosuke
SPOILER (click to view)
image
Esso è il protagonista...Cioè vi rendete conto??QUesto deve diventare il numero 1 tra gli host..Ma dove?Anzi in quella foto è anche decente..Guardate questa che bella!

Karina: Saito Matsuri
Kitamura Kazuki: Seiya
SPOILER (click to view)
image
Questo ragazzo, Kazuki luce dei miei occhi, si trasforma in questo essere stra truccatissimo..E con un gusto del vestire discutibile.. :noooo:

C'hai 40 anni figghio mio..Ti prego non mi cadere così in basso!


Kaname Jun: Shu
Ishigaki Yuma: Natsuki
Suga Takamasa: Ren
Aoki Shinsuke: Taiga
Oshinari Shugo: Hikaru


Commento mio:
Se proprio volete farvi male e vederlo, assicuratevi di vederlo in compagnia di qualcuno per commentare e ridere un po'..E anche perchè non sarebbe carino dare una capocciata sul tavolo o per terra perchè vi siete addormentate dopo 5 minuti!

In ogni caso, se siete in cerca di un drama dove vedere bei ragazzuoli sui quali sbavare evitatelo come la peste!!! :noooo:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 23/5/2010, 18:22