Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

pasta, K-drama

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 21/5/2010, 15:42




image

Seo Yoo Kyung è un'apprendista cuoca in un famosissimo ristorante italiano nel cuore di Seoul e oggi è il giorno della sua promozione a Chef..Finalmente può prendere in mano la padella ma...Il capo chef viene licenziato e al suo posto arriva l'affascinante Choi Hyun Wook ... Choi è bello, talentuoso, e incredibilmente maschilista! Infatti nella sua cucina lui non vuole donne e la prima cosa che fa è licenziarle tutte in tronco!
Ma Seo Yoo Kyung non ci sta e fa di tutto per farsi riassumere.. Inoltre lei ha dalla sua parte il proprietario del locale il bellissimo Kim San, segretamente innamorato di lei


Cast:
Gong Hyo Jin as Seo Yoo Kyung
Lee Seon Gyun as Choi Hyun Wook
Honey Lee as Oh Sae Young
Alex (Clazziquai) as Kim San


Dove scaricare le Raw www.megaupload.com/?f=AXJXT49A e i Sottotitoli in inglese http://withs2.com/view/pasta


La colonna sonora è STUPENDA!!! Credo sia una delle più belle di tutti i dorama che ho visto (ancora pochi^^)


Commento mio:
Questi occhi sono per i 2 protagonisti maschili..Uno, colui che mi ha affascinato già dai tempi di Coffee Prince, dove era l'adorabile Ajussi, nonchè cugino del mio amato Gonghino!!
SPOILER (click to view)
image



E l'altro, il bellissimo Alex che mi fa compagnia con la sua voce nelle lunghe traversate in metropolitana Colui che nel mio cuore è secondo solo a Gonghino (il mio ragazzo mi strozzerà lo so)..
SPOILER (click to view)
image


Se poi volete sbavicchiare ci sono altri 3 chef niente male nel drama e un cameriere che è il mio futuro maggiordomo

Ops dimenticavo, la protagonista è lei, la prof in Hello my teacher (toh, anche qui il minimo comune denominatore è Gonghino :pazzo: :sfregamani: :gala:
SPOILER (click to view)
image



Edit Kari (grazie ad Itsu) i sub in italiano di Pasta

http://dicproject.livejournal.com/tag/pasta <- in aggiornamento

Edited by †Kari† - 4/9/2010, 18:00
 
Top
toruchan88
view post Posted on 23/5/2010, 18:21




questo drama mi ispira da una vita! appena trovo un po' di tempo lo guardo! alex è uno gnocco esagerato!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/5/2010, 19:34




Alex :sbavo:
 
Top
†Kari†
view post Posted on 30/5/2010, 20:31




si alex gnocco. me dal video che hai postato in musica devo dire che faccio il tifo per l'apprendista e il cuoco infame! XD troppo affascinante la sua arroganza XD

però il proprietario è un figo da paura XD
Voglio vederlo! Voglio voglio voglio!

Ma non ci sono i sub ita? ç_ç dove sono le doramiste anonime quando servono? ç_ç
 
Top
miciatoby
view post Posted on 30/5/2010, 20:45




Ehm ancora non ci sono...Ehehehe il cuoco infame è anche abbastanza secsi qui! Tra l'altro è quasi mio nel forum delle doramiste!
Purtroppo questo drama è molto recente, mi sembra sia stato trasmesso in Corea a Gennaio..Io sto all'ultima puntata, ma in inglese..

Comunque se ti piace il genere culinario vediti My name is Kim Sam Soon (ci sono i sub in italiano) o ancora meglio Coffee Prince (stanno in una caffetteria dai è simile!) Lì cè il mio amoreeeeeeee..
 
Top
†Kari†
view post Posted on 30/5/2010, 20:53




bwahahahaha..
CITAZIONE
(stanno in una caffetteria dai è simile!)

bwahahahahahahahah si è simile..bwqaahahahahahaha


ç_ç nuuu ok, ho deciso! ora mi metterò davvero sotto a studiare giappo così potrò studiare coreano! +_+ e mi devo anche studiare l'inglese decentemente! yeah! +_+
 
Top
miciatoby
view post Posted on 30/5/2010, 23:03




Ahahahah guarda se Coffee prince l'ha sopportato mia madre lo sopporti anche tu!
Cioè mia madre è mezza cieca e si è sorbita ben 2 puntate! E' vero che lei non è prevenuta..
Comunque devi vederti un drama con Gong Yoo. Punto e basta!Oh! Ormai lo conosci anche tu, è uno di famiglia...Tuo fratello/padre/fidanzato/cane lo vedresti in tv no? Così devi fare con lui..
 
Top
†Kari†
view post Posted on 30/5/2010, 23:09




bwahahahahahahahahahah..e comunque no, non vedrei i parenti in tv XD ma lui è bono la cosa se pò fa XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 30/5/2010, 23:17




Sembro un venditore di quelli scrausi che fanno le televendite..
Comunque stasera c'ho la fissa al massimo..Cioè sono 3 giorni di fila che tra te e Itsu mi fate regalini sbaverecci, poi mi sono rivista per la terza volta Gonghino in versione Prince del Caffè..A me mi ritroveranno morta da qualche parte o delirante "Portatemi in Corea..Solo lui può salvarmi" e cose del genere..No devo calmarmi, inizio ad avere una certa età..Il cuore potrebbe cedermi
 
Top
†Kari†
view post Posted on 30/5/2010, 23:20




io ti vedrei più sul "Portatemi in Corea..Solo lui può salvarmi" XD

già..te sono 3 giorni di fila mentre a me è da ieri che tu ed Itsu avete iniziato un pò questa campagna "se i dorama non vanno da Kari, portiamo Kari dai dorama" XD
infatti il mio titolo su msn non sai qual'è XD
non puoi capire XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 30/5/2010, 23:39




Ciuè???
Comunque mi rendo conto di essere una rompiballe quando mi prendono le fisse..Purtroppo divento abbastanza monotematica e scasso i maroni a tutti quelli che hanno orecchie.. Così fu per la Russia, eprima ancora per i Queen, per la Germania e per la droga...Ehhhhh...
 
Top
†Kari†
view post Posted on 31/5/2010, 00:11




si ma contagi anche molto quindi alla fine è bello parlarne tutte insieme XD

Eh non te lo dico u.u

ok va te lo dico ma sappi che l'ho messo dopo aver visto 4 volte un certo video

.:X:. (<-Mio nick normale più) la la la la la..la la la la la..la la la la la.. <--cosa ricorda il mio nick? XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 31/5/2010, 12:36




Coffee Prince!!
O no?
COmunque se inizi a vedere un dramino che non sia pasta (perciò a tua scelta tra CP e Hello my teacher, ti faccio compagnia e me lo rivedo così commentiamo insieme ^^
 
Top
†Kari†
view post Posted on 31/5/2010, 14:20




si è lui! la canzone di coffè prince XD

Però per CP Devo registrarmi alle doramiste mi sa mentre per "la pasta" basta andare nei link indicati, giusto?
Non saprei come muovermi sul forum una volta presentata..*O* mi dai una mano micì? mi fai da cicerone?
 
Top
miciatoby
view post Posted on 31/5/2010, 14:36




Allora...1) non c'è bisogno di registrarsi da nessuna parte..
Ecco le raw: http://anything-asian.net/modules.php?name...Coffee%20Prince
Ed ecco i subbini in italiano: http://dorama.iobloggo.com/archive.php?eid=294

Secondo me ti conviene iniziare con questo, anche perchè come storia è più avvincente e soprattutto è in italiano!

Una volta scaricato raw e sub rinomini con lo stesso nome la raw e il sub (che ne so entrambi Coffee prince 1) e poi fai partire la raw..

Poi se ti vuoi iscrivere e presentare sulle doramiste fai un fischio!!Anche io lo frequento assiduamente da poco, ma ormai ho capito come stanno le cose..Devi solo stare attenta ai pavimenti bagnati e ai consigli di visione dorama che sbucano da ogni parte ^^
 
Top
26 replies since 21/5/2010, 15:42   138 views
  Share