Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Walldoramapaper

« Older   Newer »
  Share  
†Kari†
view post Posted on 1/6/2010, 20:01




avete letto bene!
Quì potrete postare le vostre creazioni graficose (wallpaper) riguardanti il mondo dei dorama!
Postate le vostre creazioni e non abbiate timori! :ohoh:

Ricordate che il forum vi vuole bene



SPOILER (click to view)
se nei vostri lavori inserirete il link del regno ve ne saremmo grate in eterno
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 1/6/2010, 20:14




Kari forse è meglio mettere la discussione in importante,comunque vedi tu^^

ed ecco inauguriamo questo topic,questo Wall è nato come un regalo per Micia (visto il soggetto) ma spero sia apprezzato da altri

anteprima

SPOILER (click to view)
image
 
Top
miciatoby
view post Posted on 1/6/2010, 20:16




Sinceramente io ho apprezzato...La mia sanità mentale un pochino meno..Ma waooo perchè stai così lontano Gonghino?

Comunque complimenti Itsu è stupendo!
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/6/2010, 19:19




1280 x 1024
SPOILER (click to view)
image


1024 x 820
SPOILER (click to view)
image



non ho le anteprime >_<
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/6/2010, 19:44




Quello sopra è Gong Yoo??Oddio non l'avevo riconosciuto..Quanto è figo con gli occhiali..
Bello KAri!!!!
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/6/2010, 19:46




si sono loro ed è gonghino bonazzo tirabava u_u

ora riposto però. perchè a me piace questo wall però come desktop non va proprio bene. le icone tra quei colori floreali si perdono e non si leggono bene. quindi lo modifico in modo da avere in parte uno sfondo tinta unita dove infilare le icone del desktop ^__^ così sarà più comodo!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/6/2010, 19:48




Ok!!Così alterno i desktop..Una settimana quello di Itsu e una settimana il tuo
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/6/2010, 19:50




1280 x 1024

SPOILER (click to view)
image


1024 x 820
SPOILER (click to view)
image



>o< grazie per i complimenti Micia! io sbavo però su quello di Itsu! è curatissimo!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/6/2010, 20:01




Quello di Itsu è stupendo, però mi piace pure il tuo..Cioè siete bravissime.. E poi Itsu secondo me è stata mossa da pie intenzioni mentre lo faceva..
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/6/2010, 20:03




si *ç* ha lavorato per regalartelo *O*
io ne dovrò fare altri per riempire la sezione
però dovrò comunque sentirmi ispirata *ç* ma con sti bonazzi è facile..eheheheh... ho già adoperato il mio sfondo ora riesco a leggere le icone *O*
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/6/2010, 20:08




Ehehehe si si..Diciamo la verità..Itsu stava sbavando come poche mentre lo faceva!!Lo sento mentre sbavo anche io ^^
COmunque Kari vedrai che vedendo CP ti verrà l'ispirazione..Potresti farne anche uno con i principi..Comunque io vi invidio, non saprei proprio da dove iniziare!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 3/6/2010, 20:26




che bello il tuo Kari!!! mi piace la textures (sfondo) che hai usato,se il pc non lo dividessi con mio fratello l'avrei già messo.

eh si confesso ho perso litri e litri di saliva mentre lavoravo a quel wall (ma ne perdo sempre quando accedo al forum perchè in bella vista cè la firma di Micia),comunque non è poi stà gran cosa ero partita con u'idea poi però non riuscivo a realizzarla allora ho ripiegato sul mettere le polaroid,mi è andata bene perchè poi ho pensato di metterci gli orsetti anche in giro e mettere una trama all'interno delle polaroid...altrimenti sarebbe venuto veramente insipido.

Micia anche noi all'inizio non sapevamo come iniziare,il problema è che ci vuole un pò di tempo libero per imparare le basi,io ho imparato durante un'l'estate.
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/6/2010, 20:34




Il problema è che io di tempo libro teoricamente non dovrei averlo! E se ce l'ho lo uso per leggere, o guardare dorama (i miei interessi primari)..
COmunque stamattina mentre andavo al tirocinio, ho visto un tizio credo cinese che non aveva proprio nulla da invidiare ai nostri Petti.. Quel tipo lo incontro tutte le mattine sulla metro, e facciamo la stessa strada perchè lavora in un negozio vicino a dove faccio il tirocinio..Ora divento anche stalker deglio orientali..Ahahahah!
Vabbè che tanto dopo la figura del cavolo con il "coreano" non ne posso fare di peggio.
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 3/6/2010, 20:44




stai attenta che se ti fai una brutta reputazione poi rischi che ti espellino da cina,corea e Giappone prima ancora di averci messo piede XD XD XD

Kari magari conviene mettere i wallpaper tutti nel primo post e cancellargli dagli altri (lasciando al massimo l'anteprima o scrivendo: Wallpaper spostato nel primo post)così stanno tutti insieme

Edited by Itsuki Sakuraneko - 3/6/2010, 21:48
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/6/2010, 20:45




Si si è vero..Ma che ci vuoi fare, lì è il paese dei balocchi per una che gli è presa la fissa con i paesi del sol levante!
 
Top
21 replies since 1/6/2010, 20:01   87 views
  Share