Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Ciao ^^

« Older   Newer »
  Share  
Snow_White
view post Posted on 2/9/2010, 22:23




Salve a tutti anch'io, come altre qui presenti di recente, vengo dal DAF
sotto invito di Micia spero di essere la benvenuta

leggo manga e vedo anime dai miei teneri 14 anni, "iniziata" a questo mondo da Sailor Moon che rimane sempre nel mio cuore
ma lei non era cosi' pero' :noooo: XD
adoro tutto cio' che riguarda l'oriente ascolto anche asian music e da poco mi sono presa la fissa per i dorama ne divoro uno dietro l'altro

Dimenticavo di dire che sono Eris80 "evviva me" :bravo: (nome che uso al DAF) Snow_White e' preso in prestito dalla mia favola preferita ^^
e' vero che siamo qui per organizzare il contest pero' questo forum sembra proprio carino mi piacciono i colori e avete delle emotion super carine
e visto che sono qui ora mi faccio anche un giro per i vari topic
se poi decido di rimanere prendetevela con Micia



Ciao a tutti voi :ooh:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/9/2010, 09:48




Ciao Biancaneve "Eris" ^^
Sono contenta che il nostro regnuccio ti piaccia!

Eh si le nostre faccine sono speciale, soprattutto i funghi sono troppo belli..Vedi qui siamo poche ed è come essere a casa nostra, perciò se vuoi rimanere con noi, sei ben accetta!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 3/9/2010, 10:36




Ciao, benvenutissima!! Sono contenta ti piaccia il nostro spaziuccio dedicato a Furuba e... le nostre faccine! Maialini, funghi, conigli e Panda-Moon ringraziano sentitamente
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/9/2010, 12:12




Si ma la più bella è questa :pazzo: e se non erro l'hai trovata tu?!?!?
 
Top
carolctry
view post Posted on 3/9/2010, 12:15




Welcome anche da parte mia!
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/9/2010, 15:04




Panda Moon XD l'ho sempre chiamata Sailor Panda XD


"Potere della canna di bambù, vieni a me" XD <- e dopo questa fu bannata

Benvenuta!!!

Vedo che alcune di voi fanno parte del VKfans..ma perchè solo io sono stata bannata ingiustamente senza manco che mi fossi presentata solo perchè 3 anni fa ero admin in un altro forum di VK? cosa ho fatto io loro? sò 3 anni che son bannata..non han manco risp al mio MP..non è che qualcuno intercede per me? u_u
 
Top
*bunny*
view post Posted on 3/9/2010, 17:20




CITAZIONE (miciatoby @ 3/9/2010, 13:12)
Si ma la più bella è questa :pazzo: e se non erro l'hai trovata tu?!?!?

Ahah, si! E appena l'ho vista mi son detta: no, cioè, questa NON PUO' mancare tra le faccine del forum
CITAZIONE
Panda Moon XD l'ho sempre chiamata Sailor Panda XD

Di solito lo chiamo sailor panda anche io, ma non so perchè mi è venuto da ribattezzarlo Panda-moon XD Devo far pace col cervello XD
CITAZIONE
"Potere della canna di bambù, vieni a me" XD <- e dopo questa fu bannata

....
..
..
a i u t o, abbiamo perso Kari definitivamente
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/9/2010, 18:20




CITAZIONE (*bunny* @ 3/9/2010, 18:20)
CITAZIONE (miciatoby @ 3/9/2010, 13:12)
Si ma la più bella è questa :pazzo: e se non erro l'hai trovata tu?!?!?

Ahah, si! E appena l'ho vista mi son detta: no, cioè, questa NON PUO' mancare tra le faccine del forum
CITAZIONE
Panda Moon XD l'ho sempre chiamata Sailor Panda XD

Di solito lo chiamo sailor panda anche io, ma non so perchè mi è venuto da ribattezzarlo Panda-moon XD Devo far pace col cervello XD
CITAZIONE
"Potere della canna di bambù, vieni a me" XD <- e dopo questa fu bannata

....
..
..
a i u t o, abbiamo perso Kari definitivamente

:eheh: si
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 3/9/2010, 19:18




CITAZIONE (Snow_White @ 2/9/2010, 23:23)
"iniziata" a questo mondo da Sailor Moon che rimane sempre nel mio cuore
ma lei non era cosi' pero' :noooo: XD

benvenuta!
ci sono molte fan di Sailor moon qui, oltre che ovviamente di furuba, mè compresa!
però il panda moon è bellissimoXD

Se decidi di rimanere ci farà piacere!

@kari sei ancora arrabbiata per quella storia del forum di Vk..fregatene!!!
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/9/2010, 19:24




.-. lo so ma avere un forum dove puoi parlare di VK a 360° con novità italiane e giappiche è bellissimo .-. poi davvero io lo seguo da ancor prima che arrivasse in italia. cioè già conoscevo la trama un paio di mesi prima che fosse pubblicato il primo numero in Italia. Prima che arrivasse Twilight e portasse con sè altri autori di libri e telefilm sui vampiri. Prima che scoppiasse sto boom. .-. uffolina!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 3/9/2010, 19:35




capisco KAri che ti scocci molto(ne avevamo anche già parlato tempo fà) e che siano state ingiuste nel tuo caso specifico (magari in generale avranno avuto le loro ragioni), mi spiace..ma visto che tanto non ci puoi fare nulla fregatene!!!

Edited by Itsuki Sakuraneko - 3/9/2010, 21:09
 
Top
2layla0
view post Posted on 3/9/2010, 20:09




Io diciamo che non lo ci passo più molto spesso.. cmq ti capisco essere bannati senza un motivo non è molto carina come cosa ..
ps Eris cioè noi frequentavamo lo stesso forum anche prima del DAF ma nn ci eravamo mai incontrata ahahah era destino..
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/9/2010, 20:27




si ma bannano e non risp neanche ad mp .-.
io sono già stata male per il forum di vk in cui ero..poi provo ad andare nel vkFans e vedo che sono ancora bannata... va bhè. Non è la fine del mondo ma mi sarebbe piaciuto frequentarlo
 
Top
Snow_White
view post Posted on 3/9/2010, 22:20




maddai †Kari† bannata? mi ricordo il tuo nickname effettivamente pero' VKF lo frequento poco di recente, giusto per leggere i nuovi capitoli XD , non saprei che dirti ma se sei bannata e nemmeno ti rispondono mi sa' che non c'e' niente da fare forse e' meglio che te ne freghi come suggeriscono qui

CITAZIONE
ps Eris cioè noi frequentavamo lo stesso forum anche prima del DAF ma nn ci eravamo mai incontrata ahahah era destino..

Lay e siamo anche della stessa House :eheh:
DESTINO :ooh:

Ringrazio tutti del benvenuto :lalà:
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/9/2010, 22:53




CITAZIONE (Snow_White @ 3/9/2010, 23:20)
maddai †Kari† bannata? mi ricordo il tuo nickname effettivamente pero' VKF lo frequento poco di recente, giusto per leggere i nuovi capitoli XD , non saprei che dirti ma se sei bannata e nemmeno ti rispondono mi sa' che non c'e' niente da fare forse e' meglio che te ne freghi come suggeriscono qui

CITAZIONE
ps Eris cioè noi frequentavamo lo stesso forum anche prima del DAF ma nn ci eravamo mai incontrata ahahah era destino..

Lay e siamo anche della stessa House :eheh:
DESTINO :ooh:

Ringrazio tutti del benvenuto :lalà:

°_° il mio nickname? dove l'hai visto?
 
Top
16 replies since 2/9/2010, 22:23   118 views
  Share