Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Autumn's Concerto, TW Drama

« Older   Newer »
  Share  
carolctry
view post Posted on 3/9/2010, 15:52




AUTUMN'S CONCERTO



image


INFO:
Titolo: 下一站,幸福 / Xia Yi Zhan, Xing Fu
Conosciuto anche come: Autumn's Concerto / Next Stop, Happiness
Genere: Romance
Episodi: 21
Rete televisiva: TTV / SETTV
Periodo della messa in onda: 2009-Oct-04 to 2010-Feb-28
Sigla d'apertura: I Love Him by Della Ding
Siglia di chiusura: Suddenly Want to Love You by Della Ding and Wakin Chau

CAST:
Ady An: Liang Mu Cheng
Vanness Wu: Ren Guang Xi
Tiffany Xu: He Yi Qian
Chris Wu: Hua Tuo Ye
Xiao Xiao Bin: Liang Xiao Le, figlio di Mu Cheng e Guang Xi

TRAMA:

Ren Guang Xi (Vanness Wu) è un arrogante studente di legge che sembra condurre una vita perfetta: è l'unico successore di una grande e famosa azienda, ed è inoltre un talentuoso giocatore di hockey su ghiaccio, con tanta fortuna e carisma da vendere. Tuttavia, nella realtà, egli è estremamente solo e nella sua vita mancano gioia, risate e motivazione. Un giorno, egli incontra alla mensa della sua scuola Liang Mu Cheng (Ady An), la nuova venditrice di bento. Mu Cheng è rimasta orfana in giovanissima età, tuttavia non ha mai lasciato che il suo passato avesse influenza sul suo presente, così vive la vita con grande passione e determinazione. Un'innocua scommessa tra i due li porta a conoscersi meglio; Guang Xi inizia lentamente a cambiare, mentre Mu Cheng gli insegna come dare e ricevere amore. Tutto sembra procedere per il meglio, finché improvvisamente Guang Xi dev'essere operato al cervello e, quando si sveglia dall'anestesia, non ricorda più nulla. La madre del ragazzo prega Mu Cheng di lasciarlo solo, e a lei non rimane nessuna scelta, sebbene abbia appena scoperto che sta aspettando un figlio proprio da Guang Xi.

Passano sei anni. Mu Cheng conduce una vita tranquilla in campagna insieme al suo figlioletto, mentre Guang Xi è fidanzato con He Yi Qian, dolce e bellissima pediatra che è rimasta al suo fianco per tutto il periodo di convalescenza dall'operazione. Il ragazzo è ora un avvocato di successo, tuttavia viene condannate a 240 ore di servizio comunitario dopo una rissa, avvenuta a causa di alcuni suoi ricordi che erano tornati a galla. Per coincidenza, egli deve scontare il servizio comunitario nel villaggio di Huan Tian, dove vive attualmente Mu Cheng. Egli inizia a passare del tempo con la ragazza e suo figlio, e sprazzi di ricordi affiorano alla sua mente trovando che Mu Cheng gli è familiare. Ad un certo punto, a Guang Xi viene regalato da uno sconosciuto un Vaso di Pandora, una memoria digitale che contiene alcune fotografie di lui e Mu Cheng insieme, scattate anni prima. La ragazza nega di averlo mai conosciuto prima che egli si trasferisse nel villaggio, ma la coppia si trova ora a dover recuperare sei anni di tempo.

Credits: Wikipedia , Dramawiki


u__u dato che ho visto che non c'era ho pensato di postarlo u__u nessun problema spero ._.
Di drama non ne ho visti molti u__u ma questo mi è piaciuto da morire u__u Sono un bel po' di puntate però non è affatto noioso u__u E' piuttosto triste, io ho pianto un sacco òwò Preparate i fazzoletti u__u
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/9/2010, 18:26




çOç wah che tristezza..lei resta incinta e lui non ricorda manco chi sia... vengono separati..

preferisco come titolo: next stop, happiness ^O^ molto più dolce e carino
 
Top
carolctry
view post Posted on 3/9/2010, 18:30




Devi vederlo Kari u__u Il bambino è bellissimo TT__TT E' troppo tenero TT__TT

CITAZIONE
preferisco come titolo: next stop, happiness ^O^ molto più dolce e carino

Anch'io, ma era troppo lungo da scrivere e io sono troppo pigra per farlo XD
A me piace un sacco anche il titolo in cinese u_u
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/9/2010, 18:34




io non capisco una mazza in cinese XD
 
Top
carolctry
view post Posted on 3/9/2010, 18:37




Su questo non avevo dubbi xD
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/9/2010, 18:41




ma tra taiwanese e cinese c'è differenza? °O°
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/9/2010, 18:41




Avevo visto da qualche parte questo drama, ma non voglio piangere....Cioè si va bene piangere, ma al momento non fa per me..
 
Top
carolctry
view post Posted on 3/9/2010, 18:42




Sì? No? Non lo so °_° Non c'è il taiwanese °_° Cioè a Taiwan si parla mandarino e poi c'è il dialetto taiwanese °_° CREDO. °_°

CITAZIONE
Avevo visto da qualche parte questo drama, ma non voglio piangere....Cioè si va bene piangere, ma al momento non fa per me..

Ma nooo TT___TT Allora quando sarà periodo dovrai ASSOLUTAMENTE guardarlo u_u

 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/9/2010, 18:50




nuoooo miciaaaa

ma ha i sub ita? u_u comunque voglio vedè PASTAAA LEEEEEE FAMME Dù SPAGHI!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/9/2010, 18:52




Si, lo guarderò..In più sarebbe il terzo taiwanese di fila XD
Ho voglia di coreano (manco fosse un piatto da mangiare..)
 
Top
carolctry
view post Posted on 3/9/2010, 18:53




Sì va bene Kari u_u I sub in italiano credo siano in softsub fatti dalle Bakagirls, ma mi sa che sono piuttosto indietro, tipo alle prime due puntate.. Io l'ho guardato con l'hardsub inglese se non sbaglio, della Sublimes ._.
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/9/2010, 18:57




ma io e l'inglese non ci amiamo molto.. già è triste se lo guardo a masochista anche in inglese non ne esco viva..

Leeee butta à PASTA
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/9/2010, 19:45




KAri, Pasta non lo vedrai mai secondo me XD
Però al momento sta uscendo un altro dorama coreano, che sembra aver catturato i cuori di tutta la Corea!
Dentro ci sta un panettiere troppo carino :sorry: Conta che ogni puntata ha il 50% degli ascolti :eheh:
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 3/9/2010, 19:51




mi ispira (mi piace la locandina che hai messo come immagine Carol), io non mi commuovo facilemente (cioè è facile che qualche lacrima mi scenda ma, per intenderci, è difficile che mi si annebbi la vista).
però aspetterò che lo finiscano di subbare in italiano
CITAZIONE (†Kari† @ 3/9/2010, 19:57)
Leeee butta à PASTA

anche per mè XD...tanto per andare Ot come al solito: kari sai se Pasta lo hanno finito di subbare?
 
Top
†Kari†
view post Posted on 3/9/2010, 20:30




in inglese mi sembra di sì, micia se l'è visto. in italiano non saprei XD

nuooo io lo vedrò!! Pasta for ever!! Lee..famme du spaghi!! <- ormai è definitivamente persa
 
Top
20 replies since 3/9/2010, 15:52   118 views
  Share