Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Salve^^

« Older   Newer »
  Share  
kiachan87
view post Posted on 14/9/2010, 23:09




Ciao a tutti
io sono Chiara....ho visto la targhetta del Regno di Furiba di una ragazza in un altro forum e mi ha subito attirato..io ADORO Furuba!!
ho tutti e 23 i numeri sistemati con ordine nella mia libreria^^ e tutto l'anime (anche se il finale mi ha alquanto deluso) :sniff:
Poi questo forum mi ha attirato subito, sembra davvero molto carino...e quindi eccomi qui^^

bhe data l'ora...buona notte^^

SPOILER (click to view)
mamma miaaa...le vostre gif sono fantastiche^^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 15/9/2010, 12:24




Ciao Chiara e benvenuta!!!
Siamo coetanee ='-'=

Allora tanto per parlare un po', chi è il tuo personaggio preferito di Furuba?
 
Top
†Kari†
view post Posted on 15/9/2010, 12:37




Ma ciaooo
*-* sei di Napoli anch'io! e a differenza di micia ho un anno in meno di te (da poco XD)

Benvenutissima *W*
 
Top
kiachan87
view post Posted on 15/9/2010, 17:39




grazie mille per il benvenuto!!!
eh si...ho 23 anniT___T e come si dice a Napoli sto nell'anno della scemenza puahuahuahuaua
CITAZIONE
Allora tanto per parlare un po', chi è il tuo personaggio preferito di Furuba?

aiutooo sceglierne uno è praticamente impossibile....adoro Kyo^^grazie a lui mi è passata la fobia dei gatti XD ma anche momiji (sarà che anche io sono lepre come lui^^) e rin mi sono molto simpatici!!!

voi?
 
Top
miciatoby
view post Posted on 15/9/2010, 18:51




Io amo Haru, e mi piace molto Kyo!
Uno che alla prima lettura del manga trovavo insulso è Hatori, ma rileggendolo mi piace sempre di più..
All'inizio della storia mi sta antipatico Yuki, ma da metà diventa davvero tosto ^^

Ma il mio mito è Ayame!
 
Top
kiachan87
view post Posted on 15/9/2010, 19:20




hai ragione...Ayame è un mitooooo!!!!!
 
Top
carolctry
view post Posted on 17/9/2010, 18:15




AHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAH

Ok basta ._. la ragazza in questione sono io vero? Sisi sono decisamente io u_u Dato che siamo tutte e due nello stesso forum Chiara AHAHHAHA oggi non ce la faccio più °°
Comunque, non penso che ci sia bisogno di presentazioni °°
Vedrai che qui ti troverai benissssssimo u_u
 
Top
kiachan87
view post Posted on 17/9/2010, 19:15




CITAZIONE
AHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAH

Ok basta ._. la ragazza in questione sono io vero? Sisi sono decisamente io u_u Dato che siamo tutte e due nello stesso forum Chiara AHAHHAHA oggi non ce la faccio più °°
Comunque, non penso che ci sia bisogno di presentazioni °°
Vedrai che qui ti troverai benissssssimo u_u

puhauhauhauhauhauhu si Carol sei tu^^
 
Top
°Aya
view post Posted on 17/9/2010, 23:07




Benvenuta chiara!!^-^
CITAZIONE (kiachan87 @ 15/9/2010, 18:39)
grazie mille per il benvenuto!!!
eh si...ho 23 anniT___T e come si dice a Napoli sto nell'anno della scemenza puahuahuahuaua
CITAZIONE
Allora tanto per parlare un po', chi è il tuo personaggio preferito di Furuba?

aiutooo sceglierne uno è praticamente impossibile....adoro Kyo^^grazie a lui mi è passata la fobia dei gatti XD ma anche momiji (sarà che anche io sono lepre come lui^^) e rin mi sono molto simpatici!!!

voi?

quindi ti piace kyo?? :bravo: ottima scelta :dondolo: XD XD
oh beh, penso che dire il mio sia un pò scontato XD è kyo :lalà: :lalà: , anche se mi piacciono veramente tutti i personaggi!!li adoro tutti!!
e portano un posto speciale nel mio cuore katsuya e kyoko
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 08:47
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


benvenutissima tra noi kiachan

Whau anche tu della campania....che bello che bello...io sono della prov di salerno :lalà:

Chiedo umilmente perdono per non averti abilitata e smistata perdono perdono :sniff: che pessimo dio che sono

Dato che hai lettot utto furuba prima devi fare test di ammissione e se lo superi puoi fare il test di smistamento per una delle casata *-*
 
Top
kiachan87
view post Posted on 25/9/2010, 21:53




CITAZIONE
Dato che hai lettot utto furuba prima devi fare test di ammissione e se lo superi puoi fare il test di smistamento per una delle casata *-*

fattofatto
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 29/9/2010, 19:37




Benvenuta !!!
 
Top
11 replies since 14/9/2010, 23:09   98 views
  Share