Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Take care of the young lady

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 23/9/2010, 19:52




Take care of the young lady



image



Lei è Kang Hae Na, la ricca e viziatissima nipote di un noto proprietario di una grande azienda.
Lui è Seo Dong Chan, un poveraccio pieno di debiti e inseguito dagli strozzini.

Il loro incontro non è dei migliori,hanno un mezzo tamponamento e Hae Na dimostra subito tutta la sua indole malefica e str.. trattandolo dall'alto al basso e con molta superbia, nonostante avesse torto.
Alla fine finiscono in tribunale, che da alla Agasshi dei giorni da scontare come servizio civile in una fattoria!
Apriti cielo!!!Lei sempre vestita perfettamente e che non ha mai toccato un attrezzo in vita sua, andare in una fattoria?Deve assolutamente farla pagare a Seo e cosa fa? Si inventa un rapimento.
Così Seo si ritrova nuovamente al commissariato con l'accusa di rapimento..
Ma il ragazzo ha le pa**e al posto giusto e decide di vendicarsi...


Attori



Yoon Eun Hye è Kang Hae Na


Yoon Sang Hyun

è Seo Dong Chan

Jung Il Woo

è Lee Tae Yoon

Moon Chae Won

è Yeo Eui Joo



Commento:
Dovete vederlo!!!Seo Dong Chan merita, è un dei personaggi più romantici, concreti e riusciti nel mondo doramico.
Anche Kang Hae Na risulta molto credibile e non puoi fare a meno di affezionarti a questa ragazza scorbutica e imbranata che non sa nulla della vita reale..
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 23/9/2010, 20:16




ma micia lo fai apposta a tentarmi????
ho appena deciso oggi di non mettere altri drama in lista (visto che ne ho già 3 scaricati che non ho ancora visto) e tu mi salti fuori con un altro dorama che solo dall'immagine mi ispira!!
e poi cè lei Yoon Eun Hye, che mi fàà venire ancora più voglia,visto che mi ero ripromessa di guardare un altro drama con lei.
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/9/2010, 21:07




Itsu, io lo sto adorando!!!SOno arrivata alla puntata 13 (in tutto sono 16) e per ora non ha tempi morti e regge il ritmo benissimo..Lei è adorabile e bravissima XD E naturalmente è completamente diversa da GO Eun Chan e da Chae..Mi piace proprio moltissimo sta ragazza!

Poi c'è lui, che a prima vista non è assolutamente il mio tipo, ma ti do tempo 3 puntate massimo 4 e sarai follemente innamorata di lui!Il suo personaggio è strepitoso!

COnta che io sto rivivendo le stesse emozioni che ho vissuto con Coffee Prince (e con Gong Yoo).
Mi sta prendendo davvero molto!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 25/9/2010, 10:16




e và bene mi hai convinto guarderò prima questo degli altri 3 (tanto non ne ho iniziato un altro).
Mi piace il fatto che il personaggio sia molto diverso da GO Eun Chan; mi piace quando gli attori interpretano ruolo differenti perchè,secondo mè,è lì che si vede la loro bravura.
Chae è quella di Goong? non lo ho ancora visto quindi non potrò fare paragoni.

CITAZIONE
Poi c'è lui, che a prima vista non è assolutamente il mio tipo, ma ti do tempo 3 puntate massimo 4 e sarai follemente innamorata di lui!Il suo personaggio è strepitoso!

quale lui dici? quello a destra o sinistra dell'immagine che hai messo? guardando l'immagine per l'aspetto fisico non mi ispirano nessuno dei due,ma poi ti dirò se conquisterà anche mè

se vuoi metterli nel primo post questi sono i link per scaricarlo,senza registrarsi da nessuna parte:

sottotitoli italiani su d-addicts by d.d.fansub

link diretto alle RAW
 
Top
miciatoby
view post Posted on 25/9/2010, 12:07




E' quello sulla sinistra..Il suo personaggio è troppo tutto
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 29/9/2010, 20:22




mi è piaciuto dall'inizio,vabbhè il mio entusiasmo non è ancora al massimo (ma io ci metto tanto a farmi piacere le cose)
ieri sera ho visto la prima puntata!
CITAZIONE (miciatoby @ 25/9/2010, 13:07)
E' quello sulla sinistra..Il suo personaggio è troppo tutto

ti dò ragione anche solo dopo aver visto la prima puntata,il modo che ha di parlare mi ha ricordato un pò Park Tae In (Goong) in Hello my teacher.certo non ha il fascino di gonchino ma mi piace la caratterizzazione del personaggio.

ep.1
SPOILER (click to view)
lei è cattivissima ed esigentissima appena uno sbaglia lo licenzia, è strano che il nonno non le dica niente,magari ci sarà un motivo perchè è così indulgente con lei.
Mi piace come se ne è andata dall'incontro combinato di matrimonio. non ho ben capito chi sono quelli della famiglia dove cè anche il bambino,forse dei parenti che aspettano di subentrare nella ditta qualora lei faccia qualcosa di male.
Avevo immaginato che alla fine lui sarebbe finito a fargli da maggiordomo, pensavo lo assumesse per vendicarsi quando lei chiede al suo servitore che lavoro fà invece poi è successo dopo ma in effetti lei non avrebbe mai chiesto di averlo come capo-maggiordomo voleva vendicarsi in fretta e poi non averci più a che fare.
penso che questo dorama sarà molto divertente, i due protagonisti si sapranno tenere testa a vicenda!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 29/9/2010, 21:57




Itsu sono contenta che ti sia piaciuta la prima puntata!

Lei è un personaggio che evolve in un modo splendido...L'ho adorata!Mi è piaciuta forse più qui che in CP..

Lui è diventato il mio personaggio maschile preferito insieme a Park Tae In e Han Kyul, masa, lì metà dell'adorazione è dovuta a Gong Yoo..

L'attore che interpreta Seo invece non mi piace particolarmente, ma il personaggio è davvero ben caratterizzato..A trovarne uno dal vero così XD
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 24/11/2010, 21:59




Ho finito di vederlo!! Pultroppo ho dovuto sospendere la visione per un pò e quindi non me lo sono goduta appieno. forse se lo avessi visto più di seguito lo avrei apprezzato di più.

Ultima puntata:
SPOILER (click to view)
Mi piace come Hae Na è diventata rispetto all'inizio, ha avuto una bella evoluzione.
E' stato un pò scontato il fatto che l'avvocato e l'amica d'infanzia di Seo si siano avvicinati, però fanno ridere insieme. in particolare fà ridere quando l'avvocato stà male!
Mi è piaciuta molto la scena finale all'aeroporto, poco prima che lei dicesse "a questo punto dovresti prendermi in spalla e andare" lo stavo pensando anche io <<allora la prendi in spalla o no!>>.
Però non si è capito bene cosa poi abbia deciso di fare lei, stava partendo per studiare, ok che può studiare anche a Seul però mi sarebbe piaciuto se avessero fatto vedere lei che si stava impegnando per poi prendere le redini dell'azienda, con Seo come assistente.
In conclusione il mio pensiero è: voglio anche io un maggiordomo Seo !!! XD XD XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 24/11/2010, 22:28




Vero che il maggiordomo Seo è troppo perfetto???
L'attore non è bellissimo, ma il personaggio è talmente dolce e perfetto che si fa davvero amare!
Anche lei mi è piaciuta davvero molto, e continuo a pensare che Eun Hye sia una delle attrici coreane più brave che ho visto.

Itsu, se ce la fai a vedere i drama in inglese, ti consiglio Dr. Champ, pieno di bei ragazzi XDD Tra i quali i 2 che ho in firma!
Poi c'è anche Uhm Tae Woong, uno dei miei coreani preferiti..
Anche se in realtà prima che questo, devi vedere The Devil..E' tutto sottotitolato in italiano ed è stupendo!!!!!
E' un giallo/thriller davvero fantastico e i protagonisti maschili sono eccezionali!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 2/12/2010, 17:09




concordo con tè tutti e due i personaggi principali mi sono piaciuti, anche l'amica d'infanzia di Seo mi è piaciuta.
CITAZIONE
e continuo a pensare che Eun Hye sia una delle attrici coreane più brave che ho visto.

di sicuro la trovo brava, però non posso dei paragoni con altre attrici perchè è l'unica di cui io abbia visto più di un drama

CITAZIONE (miciatoby @ 24/11/2010, 22:28) 
Itsu, se ce la fai a vedere i drama in inglese, ti consiglio Dr. Champ, pieno di bei ragazzi XDD

in inglese preferisco di no, avevo provato una volta (in realtà due volte ma è meglio dimenticarsi di Marmalade Boy!) però faccio troppa fatica e quindi preferisco aspettare. ho visto che un gruppo italiano lo ha tra i progetti futuri.
CITAZIONE
Anche se in realtà prima che questo, devi vedere The Devil..E' tutto sottotitolato in italiano ed è stupendo!!!!!
E' un giallo/thriller davvero fantastico e i protagonisti maschili sono eccezionali!

non amo granchè i gialli, mà forse anche perchè in tv ormai fanno solo quel genere, però, come ti ho già scritto in casata,The Devil lo guarderò prossimamente
 
Top
miciatoby
view post Posted on 2/12/2010, 20:34




Brava Itsu, merita davvero questo drama!! I due protagonisti sono eccezionali.. io ero innamorata del detective XD Ma anche l'avvocato è troppo bravo!
 
Top
10 replies since 23/9/2010, 19:52   33 views
  Share