Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

La Takaya su twitter!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2010, 18:04
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


>>

N_Takaya77

<<



bene ora per chi ha twitter può seguirla anche lì...come già fà il RDF

Magari riuscissi a tradurre cosa gli scrivono o cosa scrive...nessuno è giappo? :eheh:
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 17/10/2010, 09:20




che bello anche se non si è iscritti si può leggere! ovviamente non ci capisco un tubo..ho provato a far tradurre a Google, non si capisce granchè ma ecco cosa viene fuori: CLICCATE QUI
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 10:59
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ci avevo provato anche io...la traduzione sembra fatta da un ubriaco XDDDDD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/10/2010, 17:36




Noo, la Takaya su twitter! Ma perchè non sappiamo il giapponese, ragazze ( e perchè google non traduce per bene XD) ?! :cry:
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 18/10/2010, 16:02




CITAZIONE (galaxia87 @ 17/10/2010, 11:59)
Ci avevo provato anche io...la traduzione sembra fatta da un ubriaco XDDDDD

in effetti! perà qualche commentino si capisce per esempio:
"Non c'è abbastanza energia per aggiornare il mio blog ... ma sono andato un po 'sento di avere un twitter ho pensato" il senso dovrebbe essere: non ho abbastanza forza per aggiornare il mio blog,ma mi è venuto in mente che ho twitter quindi ho scritto qualcosa.

google traduce letteralmente e mi sà che le parole con più di un significato le traduce a caso,non funziona bene neanche per l'inglese figurarsi il giapponese,ma vabbhè meglio di niente
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 19:01
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (*bunny* @ 17/10/2010, 18:36)
Noo, la Takaya su twitter! Ma perchè non sappiamo il giapponese, ragazze ( e perchè google non traduce per bene XD) ?! :cry:

Siii tessora *-* l'ho scoperto andando sul suo blog che genia vero?XD Si infatti perchè google ci fai questo?ç_ç

CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 18/10/2010, 17:02)
CITAZIONE (galaxia87 @ 17/10/2010, 11:59)
Ci avevo provato anche io...la traduzione sembra fatta da un ubriaco XDDDDD

in effetti! perà qualche commentino si capisce per esempio:
"Non c'è abbastanza energia per aggiornare il mio blog ... ma sono andato un po 'sento di avere un twitter ho pensato" il senso dovrebbe essere: non ho abbastanza forza per aggiornare il mio blog,ma mi è venuto in mente che ho twitter quindi ho scritto qualcosa.

google traduce letteralmente e mi sà che le parole con più di un significato le traduce a caso,non funziona bene neanche per l'inglese figurarsi il giapponese,ma vabbhè meglio di niente

Si infatti lui traduce aprola per parola...ma il senso della frase certe volte non lo riesco proprio a trovare XDDD
Ne avevo tradotta una...che con senso o non senso proprio il messaggio della Takaya non aveva senso secondo me XD
 
Top
carolctry
view post Posted on 1/1/2011, 13:06




Ragazze! La Takaya mi ha risposto su twitter

SPOILER (click to view)
image

 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 14:20
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (carolctry @ 1/1/2011, 13:06) 
Ragazze! La Takaya mi ha risposto su twitter


Wowwwwwwwwwwwwww grande caroluccia *-* che bello *-* ma cosa gli hai scritto tu?

Io prendendo il tuo esempio le ho mandato un messaggio di auguri da tutto il forum....però non so se se ho fatto bene quindi conferma a te caroluccia... ho scritto:

CITAZIONE
@n_takaya77 Akemashite omedetou gozaimasu!! by RDF- Regno di Furuba (the kingdom of furuba) the Italian forum dedicated to you and Furuba!

le è arrivato vero caroluccia chiedo a te....XDDDD
 
Top
carolctry
view post Posted on 1/1/2011, 15:44




Io avevo visto che aveva scritto qualcosa in giapponese, pensavo fossero gli auguri per il nuovo anno e disperata ho controllato con il traduttore XDD
Allora le ho scritto così (non so neanche se l'ho scritto in un inglese corretto XD):
CITAZIONE
@n_takaya77 Happy new year!! Come in Italy one day, there's a lot of people that read your 漫画! :)

e stamattina ho trovato la risposta!! Sono troppo felice *__* anche se è stato solo un "Happy New Year!" XD

Comunque sì, dovrebe esserle arrivato! Spera che lo veda!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 17:18
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (carolctry @ 1/1/2011, 15:44) 
Io avevo visto che aveva scritto qualcosa in giapponese, pensavo fossero gli auguri per il nuovo anno e disperata ho controllato con il traduttore XDD
Allora le ho scritto così (non so neanche se l'ho scritto in un inglese corretto XD):
CITAZIONE
@n_takaya77 Happy new year!! Come in Italy one day, there's a lot of people that read your 漫画! :)

e stamattina ho trovato la risposta!! Sono troppo felice *__* anche se è stato solo un "Happy New Year!" XD

Comunque sì, dovrebe esserle arrivato! Spera che lo veda!!

Oooh grandecarolucciaaaaaaaa

Magarivenisse in italia....se vuoi traduco io quello che non hai capito!
 
Top
†Kari†
view post Posted on 1/1/2011, 17:37




voglio conoscere il giapponese ç_ç
voglio poter scrivere in giapponese ç_ç

così scriverei alla Takaya >w<

*O* non è che toruccia quando può...magari...scrive qualcosa alla Taka da parte del regno *O*
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 17:40
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (†Kari† @ 1/1/2011, 17:37) 
voglio conoscere il giapponese ç_ç
voglio poter scrivere in giapponese ç_ç

così scriverei alla Takaya >w<

*O* non è che toruccia quando può...magari...scrive qualcosa alla Taka da parte del regno *O*

Infatti...da quando stiamo parlando di questa cosa mi è venuta in mente una cosa.... :eheh:
 
Top
†Kari†
view post Posted on 1/1/2011, 17:44




Diciamole che se viene a Napoli con noi sta tranquilla, la proteggeremo e le faremo mangiare tante cose buone *w* poi convinco le mie insegnanti a venire con noi così abbiamo le traduttrici della Takaya ahahahah +__+
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 17:54
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (†Kari† @ 1/1/2011, 17:44) 
Diciamole che se viene a Napoli con noi sta tranquilla, la proteggeremo e le faremo mangiare tante cose buone *w* poi convinco le mie insegnanti a venire con noi così abbiamo le traduttrici della Takaya ahahahah +__+

per farla venire dovremmo farla chiamare da una fiera del fumetto....dovremmo fare una specie di petizione o iniziativa per farla venire XD
 
Top
†Kari†
view post Posted on 1/1/2011, 17:58




shi *O* wah bellissimo! ma alle fiere di Napoli è mai venuto nessuno? XD dico di autore giapponese.
Bisognerebbe anche chiamare le case editrici che hanno in cura il suo operato! +___+ mobilitiamo tutti per far venire la Takaya da noi! Il suo amato fan club!
 
Top
32 replies since 16/10/2010, 18:04   219 views
  Share