Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Il FILM su Fruits Basket

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2010, 15:11
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Furuba arriva a Hollywood???

Ragazze forse sarà realizzato un film su furuba *-* Ho letyto la notizia sullo shoujo dalla nostra banuccia e mi sono messa sotto con le ricerche :sfregamani: ecco un'articolo tradotto:

Fruits Basket Diventare Un Hollywood Live-action Movie



Un popolare shojo manga intitolato Fruits Basket e attualmente in Fase di Pianificazione di diventare delle Nazioni Unite in live-action movie di Hollywood. Il film SARÀ Prodotto da Joshua Long Entertainment Dal 1212, e conosciuto per il Suo Lavoro sul film di Cowboy Bebop con Keanu Reeves.

Oltre a questo, molte informazioni non è stato rilasciato, ma uno dei funzionari ULTIMO SPALPEEN condiviso alcune informazioni aggiuntive su twitter. Hanno scritto, "Il film di Fruit Basket dovrebbe essere più realistica della / anime versione manga. Così le scene in cui Toru (protagonista) dormendo in tenda nel volume 1 non sarà utilizzato in scena di un film. "

Cestino di frutta, è stato scritto da Natsuki Takaya. È stato serializzato sulla rivista di manga giapponese intitolato Hana to Yume e pubblicato un totale di 23 volumi del manga. E 'stato creato anche come animazione e un CD drama.


fonte e link in lingua originale: www.jpopasia.com/news/4875/fruits-b...tion-movie.html

Altri siti dove viene confermata la notizia:
www.jefusion.com/2010/10/fruits-bas...ive-action.html
http://www.tokyohive.com/2010/10/fruits-ba...e-action-movie/


Da quanto ho letto molti Fan non sono per nulla felici di questa cosa...voi cosa ne pensate??

Se lo fanno bene io ne sarei felice XD

Edited by galaxia87 - 23/10/2010, 16:38
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/10/2010, 18:48




ma, detto sinceramente avrei preferito un dorama con attori giapponesi, che in 7/9 puntate avrebbero evidenziato molto di più il carattere dei personaggi..In 2 ore di film tutti i nostri personaggi quanto potranno mai apparire?E le loro storie come potrebbero essere raccontate???
Meglio ancora un dorama coreano o taiwanese con una media di 16/20 puntate!
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 11:35
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (miciatoby @ 23/10/2010, 19:48)
ma, detto sinceramente avrei preferito un dorama con attori giapponesi, che in 7/9 puntate avrebbero evidenziato molto di più il carattere dei personaggi..In 2 ore di film tutti i nostri personaggi quanto potranno mai apparire?E le loro storie come potrebbero essere raccontate???
Meglio ancora un dorama coreano o taiwanese con una media di 16/20 puntate!

Concordo sulle tue considerazioni...però io che non sono una mento dei drama significa non vederlo mai XDDD già per vedermi il live action di Sailor moon ho faticato
SPOILER (click to view)
sacrifici da fan XD
...cioè a vederlo lo vedrei, ma non so se mi possa piacere o meno...poi io sclero al solo pensiero di non poterlo sentire in tialiano e di dovere sottotitoli su sottotitoli...cioè

Gala su certe cose e pigra vuole tutto comodamente :dondolo: :dondolo: :dondolo:

Comunque il problema più grande secondo me sono le trasformazioni in animale...se fanno il drama mettono i pupazzi come in sailor moon?ç___________ç
O me li fanno in digitale??

Questo secondo me è il vero problema...la storia può essere sistemata se gli autori sono bravi!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 24/10/2010, 12:31




Il problema come dici tu saranno anche le trasformazioni in animali, ma il problema davvero grande per me resta la durata. Non si può racchiudere un manga così ricco di eventi e personaggi in 2 ore di film
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 12:38
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (miciatoby @ 24/10/2010, 13:31)
Il problema come dici tu saranno anche le trasformazioni in animali, ma il problema davvero grande per me resta la durata. Non si può racchiudere un manga così ricco di eventi e personaggi in 2 ore di film

io però sono in dubbio se faranno seriamente un film e non un telefilm...se facessero un film potrebbe anche essere più di uno no?...anche se gli incassi e il successo determinerebbero il secondo o il terzo!

Poi non credo che gli attori siano giapponesi...ma americani...questo farebbe incazzare i giappo XD
 
Top
toruchan88
view post Posted on 27/10/2010, 17:21




OMG XD ne verrà fuori un altro dragon ball.

purtroppo temo che ne verrà fuori una trashata assurda, e sinceramente furuba non lo vorrei nè come drama nè come film XD per me loro sono inimitabili, e non riesco proprio a pensare a qualcuno che potrebbe essere all'altezza.

galuccia ♥ mi rendo conto che la visione di sailor moon ti ha shockato, però credimi, i drama sono veramente un'altra cosa. quella è una trashata per bambini, peggio dei nostri power rangers (di cui il soggetto tra l'altro XD è sempre giapponese), quindi fidati di me, i dorama sono un'altra cosa, e hanno un altro spessore e un altro tipo di regia, sceneggiatura, attori XD qualche volta ti faccio vedere qualche video se vuoi! ma non perchè ti voglio convincere a guardarli XD ma anche solo per toglierti l'idea di sailor moon XDDD dalla testa ♥
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 11:26
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (toruchan88 @ 27/10/2010, 18:21) 
OMG XD ne verrà fuori un altro dragon ball.

:sniff: :noooo: :noeno: marò che cosa orribile quel film da cavarsi gli occhi :noooo:


CITAZIONE (toruchan88 @ 27/10/2010, 18:21) 
purtroppo temo che ne verrà fuori una trashata assurda, e sinceramente furuba non lo vorrei nè come drama nè come film XD per me loro sono inimitabili, e non riesco proprio a pensare a qualcuno che potrebbe essere all'altezza.

Io pensp sempre... :ooh: l'autore prende una botta in testa e potrebbe fare una cosa decente :ooh: lo spero ...io sono la speranza :ooh:
Il film è per furuba la prova che è un manga famoso e conosciuto in utto il mondo...ecco è un riconoscimento alla sua grandezza!

Alla faccia di quelle iene che lo odiano e che non lo ritengono un gran manga

poi forse questo potrebbe spingere a trasmettere l'anime in Italia questo sarebbe un miracolo

CITAZIONE (toruchan88 @ 27/10/2010, 18:21) 
galuccia ♥ mi rendo conto che la visione di sailor moon ti ha shockato, però credimi, i drama sono veramente un'altra cosa. quella è una trashata per bambini, peggio dei nostri power rangers (di cui il soggetto tra l'altro XD è sempre giapponese), quindi fidati di me, i dorama sono un'altra cosa, e hanno un altro spessore e un altro tipo di regia, sceneggiatura, attori XD qualche volta ti faccio vedere qualche video se vuoi! ma non perchè ti voglio convincere a guardarli XD ma anche solo per toglierti l'idea di sailor moon XDDD dalla testa ♥

Ammora...tu hai capito il trauma che ha creato il live action di sailor moon nella mia testa

Come ti h promisi un giorno li guarderò...ma non a casa mia perchè sennò ai miei viene un infarto...anzi a mio padre...

Un giorno farò un pigiama party con la serata a tema i "drama"...chi ci stà?XD
 
Top
carolctry
view post Posted on 31/10/2010, 17:42




CITAZIONE (toruchan88 @ 27/10/2010, 17:21) 
OMG XD ne verrà fuori un altro dragon ball.

Aahhahhaah esatto XD

Bah anche secondo me non sarà un granchè.. Nè come film, nè come drama. Le trasformazioni saranno una cosa assurda ._. Cioè, davvero finirà come dragon ball XD

Non sapevo neanche che avessero fatto il film di Cowboy Bepop °A° Qualcuna sa com'è? Anche se non mi ispira.. Però il cartone lo amo *w*
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 14:55
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (carolctry @ 31/10/2010, 17:42) 
CITAZIONE (toruchan88 @ 27/10/2010, 17:21) 
OMG XD ne verrà fuori un altro dragon ball.

Aahhahhaah esatto XD

Bah anche secondo me non sarà un granchè.. Nè come film, nè come drama. Le trasformazioni saranno una cosa assurda ._. Cioè, davvero finirà come dragon ball XD

Non sapevo neanche che avessero fatto il film di Cowboy Bepop °A° Qualcuna sa com'è? Anche se non mi ispira.. Però il cartone lo amo *w*

*pensa al film di dragon ball e ha questa reazione---> :noooo: *

Caroluccia mi spiace ma sul film di Cowboy bepop non ho trovato nulla...da quelllo che ho potuto leggere...che è stato girato nel 2009...e che tra gli attori c'è Keanu Reeves...oltre non so nulla :ehm:

Parlando di attori vogliamo fare noi il cast di attori?*-*

Dai ognuna di noi farà una mini list degli attori che vorrebbe vedere nei panni dei nostri sacri personaggi *-*...che ne dite?XD
 
Top
carolctry
view post Posted on 9/11/2010, 18:02




Non importa, grazie lo stesso Gali! Appena avrò voglia mi darò alla ricerca XD

E dopo aver fatto la lista? XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/11/2010, 20:15




Carina l'idea della mini list! Posso farla versione occidentale e versione orientale? Naturalmente postando le foto XD
 
Top
Arteteca87
view post Posted on 12/11/2010, 10:34




CITAZIONE (carolctry @ 9/11/2010, 18:02) 
Non importa, grazie lo stesso Gali! Appena avrò voglia mi darò alla ricerca XD

E dopo aver fatto la lista? XD

Ma sai che io non ho trovato nulla?!?...secondo me deve ancora uscire o.o


CITAZIONE (miciatoby @ 9/11/2010, 20:15)
Carina l'idea della mini list! Posso farla versione occidentale e versione orientale? Naturalmente postando le foto XD

Fai e fatela come volete *-* anzi se fai entrambe le versioni sarebbe perfotto micia...io conosco pochi attori orientali...quindi mi piacerebbe conoscerne dei nuovi
 
Top
miciatoby
view post Posted on 12/11/2010, 12:21




Gala hai cambiato nick????????
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 18:39
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (miciatoby @ 12/11/2010, 12:21) 
Gala hai cambiato nick????????

No Arteteca87 lo uso per il forum del napoli XD

capita che debba fare delle cose sul forum di furuba ed essendo io pigra...useròa nceh questo account...mi sono pure presentata e nessuno mi ha salutato ç_ç cattiv eç_ç
 
Top
miciatoby
view post Posted on 13/11/2010, 19:53




Ecco il mio Hatori:
SPOILER (click to view)


Ti presento Kyo che apparte la nasca è perfetto
SPOILER (click to view)
:


Shigure:
SPOILER (click to view)
image


La scimmiotta XD
SPOILER (click to view)
image
che diventa così
SPOILER (click to view)
image


Yuki già pronto con la divisa scolastica
SPOILER (click to view)
image


Hiro
SPOILER (click to view)
:

E per finire Lui il diavolo/Black Haru
SPOILER (click to view)
image

Lo so, mancano Ayame e Kureno più tutte le donzelle..Ma al momento mi son venuti questi qui..Anche se le età non coincidono molto
 
Top
22 replies since 23/10/2010, 15:11   220 views
  Share