Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

RDF- STAFF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2010, 18:28
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


image




galaxia87



Ruolo all'interno dello Staff:Dalla tutto fare alla nulla fare![Founder]

Sono detta anche: Gala, Galla, Galaxiuccia, Nonna, Perfida e Malefica....a voi la scelta

Personaggio preferito di Furuba:Shigure Soma

Breve descrizione:Pazza fino al midollo, che non ho!Amo follemente Furuba, tanto da ideare il RDF e sopratutto il palio...quindi pensate a come stò!!Sclero spesso e volentieri, rido per ogni minima stupidaggine, mi faccio ogni genere di film mentale, se in me cercate qualcosa, potrete trovare tutto tranne la logica!


Preferisco essere contattata via:MP...la mail la controllo raramente...se la casella messaggi è piena lanciate un grido in tab!

Presenza sul forum:mai stata tanto presente in un posto!

Motto:Barcollo ma non mollo!

Faccina che mi rappresenta: :gala:


image



*bunny*



Ruolo all'interno dello Staff:co-admin, moderatrice e talvolta grafico del Regno!

Sono detta anche:Bunnyna o Bannuccia!

Personaggio preferito di Furuba:Yuki Sohma

Breve descrizione:Teinomane Dottoressa in Lettere appassionata di classici , letteratura per ragazzi/per l'infanzia e letteratura inglese, Arte, disegno, period drama e film in costume, manga, anime ecc. ecc. con i piedi saldamente a terra ma la testa talvolta tra le nuvole.

Preferisco essere contattata via: MP

Presenza sul forum:Ci sono ma non ci sono!XP

Motto:" You wanna be really great? Then have the courage to fail big and stick around. Make them wonder why you’re still smiling.” Elizabethtown

Faccina che mi rappresenta:image

image


†Kari†



Ruolo all'interno dello Staff:Supporter (?) Co-co-molto Co-Admin [tuttofare nulla facCenDe] e addetta alle pulizie nella stalla delle mucche..

Sono detta anche:Kari, Kà u.u

Personaggio preferito di Furuba:Tutti, Kyo in particolare.

Breve descrizione:Curiosa come una scimmia, un po' permalosa, insicura ma assolutamente decisa sulle idee che ha. Pacifista (dovevo nascere ai tempi de "i figli dei fiori") che non ama la violenza, anche se "quando ce vò, ce vò"; inguaribile sognatrice coi piedi saldi a terra purtroppo. Amo la natura e mi piacerebbe tanto girare il mondo. Le diverse culture e lingue non sono qualcosa che ci dividono ma che ci distinguono. Infondo, osserviamo tutti lo stesso cielo. Studio lingue orientali e chissà che un giorno riesca a laurearmi.

Preferisco essere contattata via:MP

Presenza sul forum:causa università e studio, Assente!

Motto:Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.

(Martin Luther King)

[anche: meglio l'uovo oggi e la gallina pure! (no scherzo!)]


Faccina che mi rappresenta:image

Edited by galaxia87 - 17/4/2011, 12:21
 
Top
0 replies since 26/11/2010, 18:28   266 views
  Share