Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Que Sera, Sera, k-drama

« Older   Newer »
  Share  
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 3/12/2010, 18:49





Que Sera, Sera


image



INFO
Genere: Romantico, commedia
Episodi: 17

CAST
Eric: Kang Tae Joo
Jung Yoo Mi:Han Eun Soo
Yoon Yoo Mi:Cha Hye Lin
Lee Kyu Han:Shin Joon Hyunk

TRAMA ( da Drama mania)
A Kang Tae Joo piacciono le donne ricche e poco impegnative, quando conosce Han Eun Soo, la sua vicina, capisce da subito che non è la donna che fa per lui anche se tra i due si instaura uno strano rapporto d'amicizia e la ragazza finisce per innamorarsi di lui. Chay Hye Lin è una donna ricca e in carriera, con un rapporto difficile con i suoi genitori e follemente innamorata, e ricambiata, di suo fratello Shin Joon Hyunk con cui non ha legami di sangue essendo stato il ragazzo adottato quando suo padre morì in giovane età. Quando Shin Hoon Hyunk mette fine completamente alla sua relazione con Chay Hye, lei decide di farlo ingelosire proprio con Kang Tae Joo inscenando un falso fidanzamento. Nel frattempo Hoon Hyunk conosce Eun Soo e comincia a provare per lei dei teneri sentimenti...


sottotitoli :
DIC QUI

altre immagini:
SPOILER (click to view)
image

image




 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 23/1/2011, 13:11




sono arrivata all'episodio 10
all'inizio la protagonista non mi piaceva, ma ora mi piace molto di più, bhè lui fà bene il ruolo dello stronzo XD
ep.9
SPOILER (click to view)
bell'episodio, già dall'episodio 7 mi piace il fatto che lui si comporti in quel modo per la frustrazione dato che si è innamorato ma non vuole ammetterlo neanche con sè stesso.
finalmente in questo episodio se ne rende conto e si dichiara.
Però lei è piuttosto passiva ed ha mantenuto fin troppo la calma in questo episodio, nella parte finale, dopo che escono dall'albergo io gli avrei sbraitato dietro picchiandolo;
"e che cavolo piombi in camera mia, mi fai prendere un colpo perchè sembra che mi vuoi violentare, poi arriva l'altra e mi picchia... e che cavolo anche se anche io ho un carattere mite mi sarei incavolata tantissimo! poi vabbhè lei ha fatto bene a rispondere alla sua dichiarazione ma prima un pugno ci sarebbe stato proprio bene!! XD


ep.10
SPOILER (click to view)
Jung Yoo trovo che si sia addolcito troppo tuttp di un colpo..vabbhè sarà il potere dell'amore XD
La scena dove la stilista che supplica il padre, la ho trovata un pò fuori dal personaggio, si forse si è immamorata e non vuole farsi fregare da qualcuno che considera inferiore a lei, però la vedevo troppo orgogliosa e indipendente per fare una cosa del genere

 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/1/2011, 13:45




Non lo conosco..Mmm non mi ispira molto XD
Però è anche vero che spesso le trame dei drama sono peggio del drama e vice versa.
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 23/1/2011, 21:47




prova a guardare le prime puntate magari ti piace, a mè ha ispirato di più il titolo che la trama allora ho iniziato a vederlo, me ne sono piaciuti di più altri ma non è male. Anche se ho letto che dopo l'episodio 10 diventa brutto. poi ti dico
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/1/2011, 23:48




Se mi dici che regge, lo metto in lista (eh sono una doramista impegnata io XD)..
Ora che mi ci fai pensare avevo letto che non era granchè e diventava sempre peggio (ma potrei sbagliarmi con Cinderella Unni, non so perchè questi due drama li associo!)

Al momento sono totalmente infognata in One fine day..Sto cercando di rallentare la visione, per godermi un po' di più Gong Yoo...Voglio centellinarmelo, ma non ci riesco...

Dopo questo attaccherò un drama che credo sarà da tagliarsi le vene visto che parla di HIV...Tra l'altro non se ne sente molto parlare in giro!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 2/3/2011, 21:26




ops non ti avevo più risposto micia...il giudizio finale dopo averlo visto tutto è che puoi anche fare a meno di guardarlo
direi che sicuramente cè di meglio. Le prime 10 puntate non sono entusiasmanti al massimo, ma sono belle; ma poi diventa più brutto, è ancora guardabile ma ogni puntata mi faceva venire sempre meno la voglia di andare avanti a guardarlo.
Le musiche però mi sono piaciute molto!
ep.15
SPOILER (click to view)
mi ha fatto ridere un sacco quando alla fine nella puntata 15 a lui cade il bicchiere (però poi poverino si ferisce tutto) , ma non le è venuto in mente che ci potesse essere il padre dubbio? a mè è la prima cosa che è venuta in mente XD

ep.17-ultimo

SPOILER (click to view)
Il finale non mi è piaciuto, ok si capisce che torneranno insieme, ma almeno potevano concluderlo con un bacio! Non sono affatto una romanticona ma in alcuni casi ci stà bene! Come conclusione sarebbe stato meglio un qualcosa come nella puntata n.10
Inoltre dopo due anni avrà pure partorito, e il bambino?! bhè avrei voluto sapere almeno se lo aveva avuto, e magari anche chi fosse veramente il padre; secondo mè l'ipotesi che non fosse figlio del marito (non si sà neanche se si sono separati) è plausibile XD
Poi l'affare della società e tutto ciò che ci stà dietro mi ha un pò annoiata, non lo ho capito appieno (veramente non ci ho messo neanche impegno per capirlo XD ).



Edited by Itsuki Sakuraneko - 3/3/2011, 10:07
 
Top
miciatoby
view post Posted on 2/3/2011, 22:27




Itsu ti sei sbagliata, hai messo sotto citazione il finale invece di metterlo sotto spoiler!

Domani metto la scheda di un drama che ho quasi finito di vedere che è in italiano e merita tantissimo di essere visto!E' diventato il mio drama preferito..E' troppo commovente!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 3/3/2011, 10:09




:ehm: ops, ora ho corretto

ok poi leggo la scheda, anche se il prossimo che volevo vedere (consigliato da tè) è The Devil
 
Top
7 replies since 3/12/2010, 18:49   60 views
  Share