Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba


Kyo ha i capelli arancioni o rossi?
Poll choicesVotesStatistics
Arancioni4 [80.00%]
Non lo so...io sono daltnonico!1 [20.00%]
Rossi0 [0.00%]
Neri...io nel manga li vedo così!0 [0.00%]
Allora la parte superiore è arancione e la porte inferiore è rossa!!0 [0.00%]
Bianchi...si fa la tinta!!!!0 [0.00%]
Altro....(povero Kyo)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Kyo ha i capelli arancioni o rossi?, sondaggio per pazzià!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2010, 10:19
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Il dubbio sul colore di capelli di Kyo tormenta i membri del sacro rengo :noooo:

L'autrice e mezzo cast di furuba dice che sono arancioni...anche se in alcuni personaggi forse è sorto qualche dubbio...durante un intervista una ragazza dall'aspetto gioviale
SPOILER (click to view)
ha detto che ha molti dubbi sull'onestà del soggetto quando dice che i suoi capelli sono color arancione naturale...

Il mistero si infittisce...
SPOILER (click to view)
ma quale mistero?!?!?!? :noeno:



A voi le decisioni :lalà:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 7/12/2010, 15:21




Ok lo ammetto..Io sono daltonica..O almeno alcuni colori per e sono altri!PEr me Kyo li ha rossi, ma è anche vero che quello che per tutti è blu per me è verdino, o quello che è grigio spesso mi appare come verde militare XD
Insomma io vedo i colori ma loro non vedono me? I colori mi si intrecciano?Fatto sta che io i capelli di Kyo li vedo rossi!
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 09:56
Avatar



Suzaku Forum Admin~

••••••••••

Group:
Topo
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


*dopo un attento studio dell'artbook di Furuba*

Dunque, il fatto dei "capelli arancione" e "testa arancione" è una cosa che viene ripetuta di continuo nel manga. °w° Inoltre se avesse i capelli rossi nessuno in teoria dovrebbe avere qualcosa da ridire, perché il rosso è un colore che esiste in natura... infatti nessuno ha da ridire sui capelli di Momiji che sono biondi...°w°;;;

E' vero che anche in natura certe volte i "capelli rossi" sono più sull'arancione o addirittura biondo ramato, e in effetti è molto più diffusa una testa arancione che una testa rosso fuoco.

D'altra parte ho sempre considerato i capelli di Kyo arancioni, visto che il gatto è arancione e tutti dicono che è arancione (e poi sembra arancione XDD).

Nell'artbook l'autrice passa da un arancione chiaro sul biondo ad un arancione scuro sul rosso, a seconda di come le gira, proprio come colora i capelli di Yuki a volte di un grigiolino chiaro a volte di un grigio così scuro che potrebbero anche essere considerati neri...
 
website  Top
view post Posted on 8/12/2010, 13:51
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Volevo dare una risposta degna di me...ciioè demente XD

Ma opt...per la seria....cioè...la vera...Kyo ha i capelli bianchi v.v.....XDD dai arancioni XD viene chiamata testa di mandarino XD

Infatti come ha detto ancheFrancesca i capelli rossi non esistono XD
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 9/12/2010, 20:02




Dunque i capelli di kyo sono arancioni. In teoria penso che dovrebbero essere di un arancione tendente al marroncino, cioè il colore del pelo dei gatti rossi.
Per prendere le parti di Micia dico che in teoria dire che ha i capelli rossi non è sbagliato perchè in italiano i gatti arancioni si chiamano gatti rossi :bravo:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/12/2010, 23:13




Giusto e io da gattofila daltonica ho detto rosso XD
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 15:25
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:






:gala:
 
Top
6 replies since 7/12/2010, 10:19   110 views
  Share