Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Ciauuuu a tutti ^^

« Older   Newer »
  Share  
*aya*
view post Posted on 13/1/2011, 23:34




Sera a tutti ^^ mi chiamo Veronica ho 19 anni e sono della Toscana =) ho trovato questo forum veramente carino e ben fatto!!! allora che posso dire XD bè di fruits basket ho visto l'anime bellissimo *-* per quanto riguarda il manga purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte abitando in un paesino sperduto :sorry: però ho scaricato le scan anche se arrivano solo al numero 16 ç___ç a parte questo amo all'impazzata Sailor moon con la quale sono cresciuta ** host club, love hina, gals! , marmalade boy , ranma 1/2 , e taaaaanti altri il mio elenco sarebbe troppo lungo XDXD comunque spero di essere la benvenuta *-* posso dire che adoro Haru e Kyo? *W* e anche Ayame *o*
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 00:02
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Mu ciao Veronicaaaaaa
SPOILER (click to view)
stavo svenendo dal sonno...ma il topic di veronica l'ha risvegliata.....ancora per 5 minuti XDDDD


Benvenutissima tra noiiiiiiiii

Il nostro forum carino è ben fatto?!?!.....ma io già ti stradoro A nome dello staff ti ringrazio peri complimenti *-*

Bè hai letto le scan fino al numero 16 e hai vistol'anime...ok perfect puoi fare il test di ammissione per una dellecasate principali *-*

SPOILER (click to view)
Clicca quì e ti troverainellasezione per il test di ammisisone si possonofare un max di 4 errori...una votla passato farai il test di smistamento per una delle casate principali e sarai abilitata atutte le sezioni


Ti piacciono Haru,kyo e Ayame....mmm...bene penso che le gattine e le mucchette faranno di tutto averti fra loro XDDDDD

Ma che cafona non mi sono presentata...io sono Gala (Mariana) la capa del RDF...piacerissimo *-*

Spero ti possa trovare benissimo con noi *-*
 
Top
*aya*
view post Posted on 14/1/2011, 00:15




ma grassieeeeee *-* che bella accoglienza *W* *me emozionata*
oddio non vorrei creare degli scontri tra le due fazioni XDXD
comunque piacere Gala *-*
Mmmm il test eh? *W* non so quanto potrò essere preparata ma ci proverò :dondolo:

ho provato a entrare per fare il test ma mi dice permesso negato
 
Top
miciatoby
view post Posted on 14/1/2011, 09:19




Ciao Vero, benvenuta tra tnoi!!!!
Io sono Valeria, una delle vecchie mucche bavose (noi ci chiamiamo affettuosamente così tra di noi, per via dei secchi che troverai ovunque nella stalla, pieni di liquido che secerniamo alla vista di bei ragazzi XD)
Ok, dopo averti spaventato ben benino, vorrei fare un opera di convincimento pro- Haru.

Kyo è bello, ha i capelli rossi che io adoro (anzi arancioni o qualcuno mi uccide XD) ed è il gatto che io venero...
Ma Haru...Dove hai mai visto un essere con i capelli bianchi, sprigionare tanti feromoni e sensualilità?
Il nostro Haru è troppo tutto!

Finita la mia campagna elettorale mi ritiro nella stalla.
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 14/1/2011, 20:02




Benvenuta tra noi Veronica!!!
un'altra amante di Furube e Sailor moon, qui ne è pieno a cominciare dalla sottoscritta^^


forse gala si è dimenticata di abilitarti aspetta che si ricolleghi così potrai fare il test
CITAZIONE (*aya* @ 14/1/2011, 00:15) 
oddio non vorrei creare degli scontri tra le due fazioni XDXD
comunque piacere Gala *-*

non preoccuparti noi siamo sempre in scontro
anche se spesso ci alleiamo contro la Dea Galaxia, ma questo è un segreto :furbo:


CITAZIONE (miciatoby @ 14/1/2011, 09:19) 
Kyo è bello, ha i capelli rossi che io adoro (anzi arancioni o qualcuno mi uccide XD) ed è il gatto che io venero...
Ma Haru...Dove hai mai visto un essere con i capelli bianchi, sprigionare tanti feromoni e sensualilità?
Il nostro Haru è troppo tutto!

sante parole compagnuccia
 
Top
*aya*
view post Posted on 14/1/2011, 21:05




Grazie del benvenuto ragazze *_* io vi adoro di già siete troppo simpaticheeeeeeee

CITAZIONE
Kyo è bello, ha i capelli rossi che io adoro (anzi arancioni o qualcuno mi uccide XD) ed è il gatto che io venero...
Ma Haru...Dove hai mai visto un essere con i capelli bianchi, sprigionare tanti feromoni e sensualilità?
Il nostro Haru è troppo tutto!

Oddio ti capisco tantissimo : :sbavo: però la scelta è veramente troppo troppooooo ardua se dicessi che per me sono allo stesso livello sarei linciata vero? o potrei essere bannata :azz: dovrò darmi da fare nel scegliere dalla parte di chi stare :huhu:
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 22:17
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ayuccia prova ora a fare il test è.é
 
Top
miciatoby
view post Posted on 15/1/2011, 09:21




Aya io fossi in te opterei per finire nella casata del serpente XD Il tuo nick ci sta a pennello e poi Ayame è Ayame XD
 
Top
carolctry
view post Posted on 15/1/2011, 17:04




Benvenutaaa!!
Io sono Carolina ^^ Ohoh, un'altra che impazzisce per Kyu e Haru? Io tra i due preferisco Haru *W*
 
Top
8 replies since 13/1/2011, 23:34   90 views
  Share