Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Salve gente !, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
~Kimochi
view post Posted on 22/1/2011, 15:51




Piacere Anna ho 13 anni a Marzo ne compio 14 (finalmente) :3 ... sono di Napoli, con precisione di Secondigliano ... Amo leggere tutti i tipi di manga ma il mio genere preferito in assoluto è lo shojo soprattutto scolastico ... il mio shojo preferito è kaichou wa maid sama <3e non vedo l'ora che a Marzo esca il primo volume <3 altri manga preferiti sono kuroshitsuji, host club, kimi ni todoke, bokura ga ita, ultimi raggi di luna, lovely complex, vampire knight e tanti altri ... leggo anche lo yaoi *-*
Bye Bye :calmo:
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 19:00
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Mu ciao Anna *-* Bevenutaaaaaaaaaaaa!!!

Che bello siamo della stessa regione *-* sono gala ho 23 anni e sono single...ehm no...ho sbagliato programma image piacere!!! image image


Non hai mai letto furuba?il sacro manga su cui si regge il nostro mondo?*-*
 
Top
~Kimochi
view post Posted on 22/1/2011, 19:35




Siiiiiii bello *-* Ho visto anche l'anime *-* Kyo *-* image
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 22/1/2011, 20:11




benvenuta in questo bel regno!!!
che bella la tua età quando ancora gioisci per un anno in più ed anzi dici "finalmente", io orami sono una vecchia attempata e la mia reazione quando faccio gli anni è più o meno questa :noooo:
ecco la vecchia mucca bavosa ha parlato! passo e chiudo!



 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 23:34
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (~Kimochi @ 22/1/2011, 19:35) 
Siiiiiii bello *-* Ho visto anche l'anime *-* Kyo *-* image

perfect allora puoi fare il test di ammissione *-* ti ho abilitato alla sezione *-*

Ma Itsu cosa dici???? :noooo:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/1/2011, 23:56




Solidarietà vecchie mode on!
Oddio sei del 97??Io piango...Abbiamo 10 anni di differenza...Sono una vecchia!!Quando avevo la tua età e sentivo di quelle di 24 anni pensavo che non ci sarei mai arrivata (forse pensavo di morire prima??? Brrrr XD)

Argh tu ci fai sentire più vecchie di quello che siamo, se dovessi capitare nella casata delle mucche, cosa che dubito vedendo il tuo urlo Kyioso, abbi pietà per noi vecchie, ogni tanto ascolta i nostri deliri e pulisci la nostra bava! Ci tengo a precisare che la nostra non è bava che fuoriesce per colpa di dentiere non della giusta grandezza, ma bava puramente ormonale, data dalla vista di ragazzi, ahimè non più giovani nemmeno loro, che scorazzano con le chiappette di fuori per tutta la casata!!!


Ecco..Se dopo il mio sproloquio non ti sei ancora spaventata e sei ancora intenzionata ad entrare nel regno, sei assunta! XD

Meglio ancora, se questo ti ha fatto pensare "Wow che figata essere una mucca", sei veramente una mezza matta, perciò sei la benvenuta tra le mucche vecchie, bavose e pazzoidi! (sempre se il test sentenzierà che sei una Haru-Addict!)


Ok, ora che ho sparato tutte le mie cartucce, posso andare a nanna, che domani mi aspettano ore e ore di studio...Straguuuuulp
 
Top
~Kimochi
view post Posted on 25/1/2011, 06:56




Ma no dai non abbattetevi se vuoi siete vecchie dai v.v
Io ho una sorella della vostra età con cui mi diverto un sacco quindi perchè non divertirsi anche con voi ^-^
CITAZIONE
perfect allora puoi fare il test di ammissione *-* ti ho abilitato alla sezione *-*

Grazie mille e cercherò di fare il mio meglio ^-^ Bye Bye
 
Top
*aya*
view post Posted on 25/1/2011, 23:21




Benvenuta carisimaaaaaaaaaaa *____* qui è Aya che sta parlando XDXD piacere i tuoi gusti vedo che sono molto interessanti *W* comunque susu non abbatiamoci u.u siamo ancora delle giovincelle *O*
 
Top
~Kimochi
view post Posted on 26/1/2011, 18:44




^-^ Infatti ^-^
 
Top
8 replies since 22/1/2011, 15:51   92 views
  Share