Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

One fine day, ..Gong Yoo con i capelli lunghetti

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 23/1/2011, 14:00




One fine day







Trama:

Gun vive con la sua famiglia adottiva in Australia, dove organizza dei falsi matrimoni per far ottenere il permesso di soggiorno a delle donne originarie della sua terra.
Un giorno ruba dei soldi a un boss per pagare alla sorellastra, l'operazione al cuore che le salverebbe la vita.

Ha Neul vive in Corea, con una famiglia adottiva altolocata, ma questa vita le va stretta, un po' perchè è costretta a indossare i panni di un'altra persona, un po' perchè il fratello Tae Won è ossessionato da lei, tanto da diventare anche pericoloso.

Per caso, il fratellastro di Gun, residente in Corea, ruba il portafogli di Ha Neul, e vede che dentro c'è la stessa foto che Gun porta sempre con sè...

Riusciranno Gun e Ha Neul a ritrovarsi dopo tanti anni? E cosa accadrà?


Dove scaricare:

Sub Ita fino all'episodio 6 e RAW complete: http://doramarevolution.forumcommunity.net/?t=30824538

Softsub inglesi: www.d-addicts.com/forum/viewtopic_35017.htm
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/1/2011, 14:52




Ecco un po' di commentini random su OFD!
Premetto che sono arrivata fino alla puntata 8..
Che dire, vedendo le immagini pensavo che fossero 4 usciti dal manicomio, tutti a ridere come beoti, vestiti di bianco e con sfondi rilassanti.
Il titolo poi, una bella giornata, boh, non è che mi ispirasse molto..
anche la prima puntata l'ho guardata con occhio critico, non so, non mi convinceva..
E invece mi sta prendendo moltissimo!!Anche se ci sono molte cose campate per aria, o poco chiare (ma magari si chiariranno più avanti).
Fin da subito si capisce che non è una commedia, è un drama che parte subito tragicamente.
Già da come ci presentano i personaggi, con la sorellastra di Gun malata di cuore in attesa di una operazione, o con Hae Won/Ha Neul che vive con un fratello ossessionato..
A parte la storia, che non voglio raccontare perchè involontariamente potrei spoilerare qualcosa, visto che è intricatissima, vorrei parlare degli attori!

Vabbè, Gong Yoo..Quando c'è lui posso mettere la mano sul fuoco, infatti come sempre è espressivo e trasmette davvero ogni più piccola emozione. Non parlo nemmeno di quanto sia figo, perchè tanto credo che metà forum abbia capito quello che penso del suo aspetto fisico.

Poi c'è Sung Yu Ri che interpreta Ha Neul: è carina e credibile, però a lei preferisco la second lead Lee Yeon Hee che interpretaHyo Joo
..Non so perchè, ma ogni volta che entra in scena lei sono come catturata..Un po' è il personaggio che mi piace molto, ma credo che il merito sia tutto dell'attrice che riesce a vivacizzare e a rendere reale .

Del capo dell'acquario non ho molto da dire, perchè fino ad ora non è che abbia fatto più di tanto, però quell'attore mi piace tanto ^^ (Nam Goong Min)

Infine c'è Tae Won. Io sono rimasta sconvolta quando l'ho visto! C'ha la faccia da matto! Cioè, riesce a rendere benissimo lo sguardo da folle, non folle omicida, ma folle che non ci sta con la capoccia. Confuso, ossessionato, pazzo..
Mi piace tantissimo questo attore *__* Peccato che abbia fatto pochi drama..Devo vedere qualche suo film, per vedere se è il ruolo che gli calza a pennello o invece è bravo proprio.

Ah dimenticavo!Il padre di lei è il padre dell'ispettore Kang di The Devil:
SPOILER (click to view)
Quell'uomo ha sempre il ruolo dello stronzo???



Che dire, per ora lo consiglio tantissimo!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 3/3/2011, 18:35




ho visto che i sub in italiano ci sono fino alla puntata 7, quindi non mi resta che aspettare ancora..uff mi manca Goong.
Non voglio iniziare a guardarlo se è ancora in corso di traduzione, perchè poi mi devo fermare e passando il tempo mi dimentico delle cose successe nelle puntate precedenti, preferisco guardarlo di seguito
 
Top
2 replies since 23/1/2011, 14:00   29 views
  Share