Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

はじめまして!, (*3*)/

« Older   Newer »
  Share  
Yohko
icon12  view post Posted on 23/3/2011, 03:01




UN FORUM SU FURUBA?! ç[]ç *muore di gioia*
non ci posso credere çAç stavo cazzeggiando allegramente su uno degli ormai pochi forum che ho ripreso a frequentare, quando vedo l'immagine di Tohru in uno dei ban di una firma random e mi viene un mezzo infarto *O* waaa pensare che proprio in questo periodo sto costringendo le mie compari di casa a leggerlo in previsione di un cosplay di gruppo ** (e ovviamente lo stanno amando tantissimo u__ù) BWAAHAHAHHAH
okkei, che razza di presentazione fail ho fatto? x°D
ricominciamo u_ù
sono Yohko, ho 22 anni suonati e ho iniziato a leggere Furuba nel lontano 2002 terminandolo solo una volta giunta all'università ;___; ce n'è voluto di tempo per scoprire la fine eh y_y"
amo Kyo (ahahahah no perché non si notava dal sottonick eh xD madò, ormai sono millenni che ce l'ho °_°"), Kagura e Rin (di cui anni fa ho pure fatto un cosplay xD) in primis, ma in generale mi piacciono tantissimo anche tutti gli altri animali + tohru, hana, uo, kyoko ecc.. ç_ç tranne quella *$%&£ di Akito, che se pottessi sberleggerei fino a far esalare l'ultimo respiro *V*7
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/3/2011, 09:03




Ciao Yohko e benvenuta tra noi!!
Ho visto che non nomini per niente Haru, meglio così vorrà dire che continueremo a spupazzarcelo noi mucchette!!
Tu invece, parlaci un po' di te..
Di dove sei? Che università fai? Qual'è il tuo cibo preferito XD?
Non so, qualcunque cosa!

Che belli i cosplay, a me piacciono tanto, ma dubito che ne farò mai uno!
Però a una festa di carnevale mi son mascherata da Mila Azuki (sai che fatica fare il vestito XDD)
 
Top
Yohko
view post Posted on 23/3/2011, 11:36




loool sì anche Haru è adorabile x°°°D e lo vedo benissimo insieme a Rin *O*
sono originaria della provincia di Mantova, e faccio Scienze della Comunicazione *w*
beh dai non è mica così facile trovare la divisa giusta u__ù
 
Top
carolctry
view post Posted on 23/3/2011, 22:46




Benvenuta Yohko! Io sono Carolina ^^
 
Top
Yohko
view post Posted on 24/3/2011, 00:54




grazie mille *W*
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 24/3/2011, 18:09




Benvenuta nel nostro regnuccio!!
Anche io ho seguito Furuba da quando è uscito il primo volume, è stato un calvario in particolare quando era stata sospesa la pubblicazione!
Quando la nostra Dea Galaxia leggerà la presentazione potrai accedere allo smistamento così si vedrà in che casata capiterai, mi spiace solo che tu sia arrivata ora che il palio è quasi concluso, ma dai un'occhiata lo stesso ai giochi così vedi cosa le casate hanno dovuto sopportare fino ad ora! XD
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 11:49
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Bienvenuda a chi Yohko!!!!

io sono galaxia l'esaurita capa diq eusto rengo di folli

Mi spiace il ritardo ma all'uni mi hanno fatto uscire pazza....ahahahahah

Allora da quanto ho capito hai letto furuba perfetto...quindi puoi fare il test di ammissione!!

Ancora benvenutissimaaaaaaaaaaaa!!!
 
Top
Yohko
view post Posted on 31/3/2011, 01:19




grazie mille *___________*
vado subito a fare il test *W*
 
Top
7 replies since 23/3/2011, 03:01   71 views
  Share