Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

안녕하세요

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2011, 13:22
Avatar

Il Regno sono io
••••••••••

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Ciao a tutti ^_^

Sono Debora ^_^
Ho 21 e scrivo da Torino ^_^

Sono solo al numero 14 di Furuba

Cmq... mi piace la lungua coreana, cinese e giapponese...

Amo il k pop...
laggere manga...
e guardare drama ^_^
 
website  Top
view post Posted on 29/3/2011, 15:37
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


benvenuta tra noi Debora!!

Io sono galaxia piacere...che bella Torino mi è piaciuta molto come città *-*

Numero 14?!Facciamo così prova lo stesso a fare il test di ammissione...ti abilito!

Ancora benvenutissima image image image
 
Top
miciatoby
view post Posted on 29/3/2011, 18:43




Annyong Debora!
La prima cosa che ho pensato è stata "Oh, finalmente un'altra amante del coreano e dei ragazzuoli asiatici"..
Ma lo sai che il tuo nick lo utilizzavo tantissimi anni fa quando andavo in chat XD Alternavo questo e quello.

Cooomunque, parlando di cose serissime:
1) Il tuo personaggio preferito di furuba, chi è? (NB Se non nominerai Haru, riceverai una vendetta tremenda dal club delle mucche bavose!)
2) Kpop eh?? Dicci dicci, chi sono i tuoi artisti preferiti? Io ho scoperto da pochissimo i Suju, mentre seguo da più tempo i FT Island..Sono ancora ignorante da questo punto di vista..
3) Drama *__* Ora voglio almeno il drama che ti è piaciuto di meno e quello di più e il tuo attore/attrice preferito/a!

Fatti conoscere!

P.s Che bella Torino, mi è rimasta nel cuore!


P.s2 Comunque piacere, io sono Valeria e sono di Roma!
BENVENUTISSIMA"!!!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 3/4/2011, 19:47




Benvenuta Debora!! La nostra mucca indagatrice ha già fatto le sue domande di riti ora non ti resta che risponderle...altrimenti diventa aggressiva XD
Da un annetto circa mi stò appassionando sempre più ai drama, in particolare io e la mia fida compare che ha scritto qui sopra sbaviamo per un attore in particolare!
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 07:38
Avatar

Il Regno sono io
••••••••••

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Dei lavori mi hanno tenuta un po' lontana XD

1) dire che io abbia un personaggio preferito... be' mentire... Mi hanno colpito un po' tutti... forse perché sono troppi e quindi ogni particolarità ha reso il personaggio unico nella sua simpatia o antipatia XD

2) Io AMO i Big bang... so praticamente TUTTO su di loro ^_^ ma ascolto anche altri, i BEAST FT ISLAND SuJu F.CUZ... insomma.. fi Kpop maschili coreane direi che in primis i Big Bang ma anche le altre canzoni meritano...
Per quelle femminili invece me ne piacciono SOLO due XD le 2NE1 e G.na :D

3) Il mio drama preferito in assoluto è FULL HOUSE un coreano... il mio primo drama è stato DEVIL BESIDE YOU (tratto dal manga Lui, il diavolo)... Ora il drama che AMO e divorerei è AUTUMN'S CONCERTO ♥
Quello che meno mi è piaciuto è stato GOONG S che infatti non ho nemmeno terminato XD


CITAZIONE
Da un annetto circa mi stò appassionando sempre più ai drama, in particolare io e la mia fida compare che ha scritto qui sopra sbaviamo per un attore in particolare!

Direi... il protagonista di Coofee Prince :D

A me come attrice femmina in assoluto piace lei Yoon Eun Hye
 
website  Top
miciatoby
view post Posted on 4/4/2011, 15:30




Gong Yoo è qualcosa di spettacolare!!Mi piace tantissimo ^^
Al momento sto guardando onair 49 days e sono presissima *__*
Non ho mai visto full house, nè Goong S (Goong però l'ho visto XD), nè autumn's concerto!
Devil beside you l'ho visto, ma non mi è piaciuto, anche se mi fa impazzire la protagonista XD Rainie Yang, dopo che l'ho vista in Hi my sweetheart, è diventata una delle mie attrici preferite!
Yoon Eun Hye insieme a Gong Hyo Jin è la mia attrice preferita!
Il mio drama preferito al momento è Thank You *___* L'ho adorato..
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 5/4/2011, 19:37




CITAZIONE (dream girl @ 4/4/2011, 08:38) 
1) dire che io abbia un personaggio preferito... be' mentire... Mi hanno colpito un po' tutti... forse perché sono troppi e quindi ogni particolarità ha reso il personaggio unico nella sua simpatia o antipatia XD

bhè anche molte di noi amano più di un personaggio, anche se di solito cè qualcuno che ci ha più conquistato
CITAZIONE (dream girl @ 4/4/2011, 08:38) 
2) Io AMO i Big bang... so praticamente TUTTO su di loro ^_^ ma ascolto anche altri, i BEAST FT ISLAND SuJu F.CUZ... insomma.. fi Kpop maschili coreane direi che in primis i Big Bang ma anche le altre canzoni meritano...
Per quelle femminili invece me ne piacciono SOLO due XD le 2NE1 e G.na :D

uff non ne conosco nessuno, vorrei ascoltare qualche band coreana, mò mi segno i nomi che avete fatto e li cerco su you tube

CITAZIONE (dream girl @ 4/4/2011, 08:38) 
3) Il mio drama preferito in assoluto è FULL HOUSE un coreano... il mio primo drama è stato DEVIL BESIDE YOU (tratto dal manga Lui, il diavolo)... Ora il drama che AMO e divorerei è AUTUMN'S CONCERTO ♥
Quello che meno mi è piaciuto è stato GOONG S che infatti non ho nemmeno terminato XD

devil beside you lo ho visto questa estate, all'inzio non era male ma poi ho fatto una fatica a finirlo!
Goong non lo ho mai visto, nessuna versione.
Full house è nella mia lista dei drama da vedere, così come Autumn's concerto però quest'ultimo lo guarderò quando avranno finito di tradurlo.
Attualmente stò guardando Thank you (consigliato da Micia) è molto bello
 
Top
6 replies since 29/3/2011, 13:22   55 views
  Share