Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

*Muore*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2011, 10:42
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.
••••••••••

Group:
Coniglio
Posts:
15,304
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


Non...non ci posso credere...un forum su...su...Fruits Basket!! ç_____ç Cercate di capirmi, arrivo da ieri dopo aver terminato il manga, l'ho finito di leggere dato che me lo ha prestato una mia amica e sono ancora...o cielo, quanto diamine è bello TwT *soffia il naso rumorosamente per poi riprendersi* Uhm >w< Saaaalve a tutti, chiamatemi pure Ayame, piacere *w* Ho 22 anni il mese prossimo 21 anni e sono del cancro cosa che non interessa a nessuno probabilmente è poco rilevante uwu A breve mi tufferò nel ''Canto delle stelle'', per il resto...spero di essere la benvenuta, mi spiace solo vedere il forum un pò vuoto.. T___T
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 18:35
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Welcomissima Ayameeeeeeeeeeee image

Che bello vedere tanto entusiasmo

Eh si diciamo che purtroppo il nostro forum soffre di una strana sindrome...dopo un pò alcuni membri scompaiono :sniff:
Dobbiamo ancora capire se è colpa del buco nero,della scuola...
SPOILER (click to view)
o mia :gala:


Hai letto tutto furuba quindi puoi fare il test di smistamento per tutte le casate ^^

Cmq...io sono gala piacerissimo XD quest'anno 24 anni XD
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 19:41
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.
••••••••••

Group:
Coniglio
Posts:
15,304
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


Assieeeeeeeee *w* Oddio ma sta giocando con la wii quello? O_O Ho paura, ce l'ho anche io çAç *Coff* Si si zompo a fare lo smistamento *w* Grazie mille boss gala uwu *Fa inchino ma sbatte la fronte per terra*

*Torna* Mi da permesso negato, dove posso fare il test? ç-ç
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 20:06
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Ayame* @ 14/5/2011, 20:41) 
Assieeeeeeeee *w* Oddio ma sta giocando con la wii quello? O_O Ho paura, ce l'ho anche io çAç *Coff* Si si zompo a fare lo smistamento *w* Grazie mille boss gala uwu *Fa inchino ma sbatte la fronte per terra*

*Torna* Mi da permesso negato, dove posso fare il test? ç-ç

Permesso negato davvero?o.o è ubriaco v.v ora con un pugno lo faccio tornare in sè

wow come hai fattoa capire che io sono il boss? :azz:

si gioca con la wii XDD però devo capire ancora a cosa stà giocando
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 20:23
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.
••••••••••

Group:
Coniglio
Posts:
15,304
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


*Addita immagine con scritto ''Dio'' e gruppo amministrativo* L'ho intuito... *^* xD
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 20:26
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Ayame* @ 14/5/2011, 21:23) 
*Addita immagine con scritto ''Dio'' e gruppo amministrativo* L'ho intuito... *^* xD

ehm... :lalà: :lalà: :lalà: :lalà: :lalà: :lalà: guardate quanti uccelliniiiiiii :lalà: :lalà: :lalà: :lalà:


SPOILER (click to view)
gala=sbadataggine pura :gala:


ps prova ora XD
 
Top
†Kari†
view post Posted on 14/5/2011, 22:59




Oh...ciau Ayame *O* (guarda la sua icon sotto avatar)
Benvenuta ^O^

Io sono una delle persone che ferquentava e a causa univ è scomparsa per poi riapparire nell'ultimo periodo

SPOILER (click to view)
ma si vocifera che altri utenti se ne siano andati per i giochi del palio degli orrori che la somma Galla ha tirato su uOu <--scherza ovviamente XD


Comunque sia... in realtà quello alla wii imita me +_+
io non ho la wii ma l'ho provata al comicon di Napoli e per tutti e 3 i giorni ho giocato in prova allo stand nintendo! Ero uguale a quel tizio XD (oddio poco ci mancava)
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 15/5/2011, 10:34




Benvenuta Ayame!!!
oh che bello sei finita nella casata del coniglio così forse al prossimo palio avremo una casata attiva in più!...sempre che tu voglia essere torturata facendo i giochi del palio XD
Anche per il fatto che il palio di quest'anno si è concluso il forum è meno attivo, durante i giochi bazzica più gente da queste parti.
Comunque io sono Itsu il capo casata delle mucche bavose, se fai un giro per il forum probabilmente capirai perchè sbaviamo tanto XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 15/5/2011, 13:00




Ciao Ayame!!! Ma quanto ti stimo per il tuo nick?
Anche io sono una Mucca bavosa, colei che ha iniziato a sbavare in giro (e a non pulire..Ma si sa perchè pulire quando poi si risporca?? XD)
Nuuuo sei finita nella casata dei conigli,,Che peccato, se fossi finita tra i serpenti ci sarebbe stata una casata in più!

Comunque in realtà i membri del regno rischiano di sparire tutti, perchè una maledizione gravita su tutti loro: la maledizione del test che ti dice quando morirai!!! E' lui che attira qui molta gente, e poi li fa scomparire magicamente! Tipo triangolo delle bermuda insomma...Ma noi siamo qui a vigilare che questo non accada troppo spesso XD

Vabbè, la pianto di scrivere boiate e ti invito a prendere "Il canto delle stelle" che a me per alcuni versi piace più di Furuba..Anche se di Ayame ce n'è uno solo (e anche di Shi e di Haru...Haru...Haru....SBAAAAAAVVV *___*)
image
 
Top
†Kari†
view post Posted on 15/5/2011, 23:59




bwahahaahahaahahahahha XD Itsu, Micia...*O* quanto mi manca pulire la vostra stalla *O*
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 10:20
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.
••••••••••

Group:
Coniglio
Posts:
15,304
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


O hooooo mi piace sto posto, si si =w= In effetti pure io pensavo di finire nel serpente XD Ma mi va bene, il coniglio è così...così...awwwnnnn ç*ç Quindi la gente sparisce misteriosamente eh? C'è da indagare... +w+
 
Top
carolctry
view post Posted on 16/5/2011, 19:19




Me arriva in ritardo D:
Benvenuta comunque! Io sono Carolina!
Aah, coniglio eeeeh? Prima o poi corromperò Gala e farò mettere qualcuno tra i cagnolini u_u
 
Top
miciatoby
view post Posted on 16/5/2011, 20:17




carol, ma in realtà tra i cani c'è pure Elysa,ma purtroppo è caduta nel buco nero XDD Così come i 5-6 membri della nostra casata che non si vedono da secoli.....Pian piano cadranno nel dimenticatoio, perchè la nostra è una storia infinita e ogni desiderio della capa, porterà via un piccolo pezzo di memoria e di regno...Al momento rimangono solo il gigante cuordipietra carol, il nanetto con la lumaca sbavante micia, morla la tartaruga bicentenaria itsu, aya la folletta col pipistrello e hina di cui non trovo un personaggio corrispondente XD
Dobbiamo trovare un nome alla principessa Kari, altrimenti il nulla avrà la meglio e Furuba sparirà...Per fortuna c'è bunny "drago fortuna" che veglia su di noi XD

Ragazze io sto sclerando.. Gala per chi hai votato????? XDD
Comunque devo rileggermi la storia infinita, mi è presa troppo la voglia!
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 14:03
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (†Kari† @ 14/5/2011, 23:59)
SPOILER (click to view)
ma si vocifera che altri utenti se ne siano andati per i giochi del palio degli orrori che la somma Galla ha tirato su uOu <--scherza ovviamente XD

:sniff: non è veruuuuuuuuuuuuu :sniff: alcuni non li hanno nemmeno letti ora chiamo il WWF sono una specie in pericolo io ç_ç

CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 15/5/2011, 11:34)
Benvenuta Ayame!!!
oh che bello sei finita nella casata del coniglio così forse al prossimo palio avremo una casata attiva in più!...sempre che tu voglia essere torturata facendo i giochi del palio XD
Anche per il fatto che il palio di quest'anno si è concluso il forum è meno attivo, durante i giochi bazzica più gente da queste parti.
Comunque io sono Itsu il capo casata delle mucche bavose, se fai un giro per il forum probabilmente capirai perchè sbaviamo tanto XD

Si è vero con il palio c'è più attività è.é io speroc he la ristampa di furuba porti più gente v.v

CITAZIONE (miciatoby @ 15/5/2011, 14:00)
Comunque in realtà i membri del regno rischiano di sparire tutti, perchè una maledizione gravita su tutti loro: la maledizione del test che ti dice quando morirai!!! E' lui che attira qui molta gente, e poi li fa scomparire magicamente! Tipo triangolo delle bermuda insomma...Ma noi siamo qui a vigilare che questo non accada troppo spesso XD




Oddioooo....mciotta ti amo la tua spegazione è la più ovvia!!!!

CITAZIONE (Ayame* @ 16/5/2011, 11:20)
O hooooo mi piace sto posto, si si =w= In effetti pure io pensavo di finire nel serpente XD Ma mi va bene, il coniglio è così...così...awwwnnnn ç*ç Quindi la gente sparisce misteriosamente eh? C'è da indagare... +w+

No anche io pensavo che andassi nella csata del serpente...però alcune risposte ti hanno condotto dal coniglietto....fa un pò senso leggere ayame e poi vedere la casata del coniglio vero??!XDDDD io infatti mentre te lo scrivevo ridevo XDDD XDD

CITAZIONE (carolctry @ 16/5/2011, 20:19)
Aah, coniglio eeeeh? Prima o poi corromperò Gala e farò mettere qualcuno tra i cagnolini u_u

Ma ma ma non è colpa mia ç_ç ely si è proprio cancellata da forumcommunity...mentre l'latro utente è scomparso o.o

CITAZIONE (miciatoby @ 16/5/2011, 21:17) 
carol, ma in realtà tra i cani c'è pure Elysa,ma purtroppo è caduta nel buco nero XDD Così come i 5-6 membri della nostra casata che non si vedono da secoli.....Pian piano cadranno nel dimenticatoio, perchè la nostra è una storia infinita e ogni desiderio della capa, porterà via un piccolo pezzo di memoria e di regno...Al momento rimangono solo il gigante cuordipietra carol, il nanetto con la lumaca sbavante micia, morla la tartaruga bicentenaria itsu, aya la folletta col pipistrello e hina di cui non trovo un personaggio corrispondente XD
Dobbiamo trovare un nome alla principessa Kari, altrimenti il nulla avrà la meglio e Furuba sparirà...Per fortuna c'è bunny "drago fortuna" che veglia su di noi XD

Ragazze io sto sclerando.. Gala per chi hai votato????? XDD
Comunque devo rileggermi la storia infinita, mi è presa troppo la voglia!

No aspè Miciotta fammi capire...io per caso io sarei l'infanta imperatrice??? :noooo:

per la mia amata miciotta :dondolo: voi altre tesorine non leggete perchè la vostra Dea va super OT e oltre le regole....ma io posso :gala: :gala: :gala: :gala: :gala: potere abusivo viene a me hihihihihihi!!!

SPOILER (click to view)
Miciotta io quest'anno non ho votato...perchè non c'erano l'elezioni nel mio comune...ma vedendo Napoli (I love de Magistris, deve vincere lui, spero che Lettieri abbia finito i soldi e non si possa comprare più nessuno :gala: )e Salerno (De luca 74,42.... :furbo: ... tropp fort!sapevo che avrebbe vinto ma non così...ha raddoppiato!!!Salerno è davvero un fiore grazie a lui! ) ...stò godendo come non mai.... :dondolo: :dondolo: :dondolo: :dondolo:
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 14:40
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.
••••••••••

Group:
Coniglio
Posts:
15,304
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


*Si trasforma in un serpente e striscia per il topic* Beh, mi piacerebbe avere la pucciosità del coniglio ma...non ce l'ho XD Nel mio forum natio di solito picchio gli utenti... °-°
 
Top
27 replies since 14/5/2011, 10:42   297 views
  Share