Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

*Muore*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2011, 14:49
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Ayame* @ 17/5/2011, 15:40) 
*Si trasforma in un serpente e striscia per il topic* Beh, mi piacerebbe avere la pucciosità del coniglio ma...non ce l'ho XD Nel mio forum natio di solito picchio gli utenti... °-°

be picchaire gli utenti è normale...anche fustigarli e torturarli...io lo vedo molto normale

Però nemmeno aya usa la violenza XD vai a vedere ti dovevo mettere nella casata del cinghiale XD infatti il ballotaggio era proprio tra queste due casate XD
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 15:07
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.
••••••••••

Group:
Coniglio
Posts:
15,304
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


O cielo XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 17/5/2011, 19:35




CITAZIONE
No aspè Miciotta fammi capire...io per caso io sarei l'infanta imperatrice??? :noooo:

Ma che!!!L'infanta imperatrice è Kari (è la principessa!!!).
Tu sei quella Piaga di Bastiano XDDDD
Ti lovvo troppo Gala, per quello spoiler.
SPOILER (click to view)
.Peccato che da noi non si vota!!Ma quanto ho goduto per la " vittoria" di Pisapia a Milano???Uahahahahaha
 
Top
carolctry
view post Posted on 17/5/2011, 20:13




Il gigante cuordipietra :sniff: Ma no, in fondo in fondo sono tenera e gentile...................................

CITAZIONE (miciatoby @ 17/5/2011, 20:35) 
SPOILER (click to view)
.Peccato che da noi non si vota!!Ma quanto ho goduto per la " vittoria" di Pisapia a Milano???Uahahahahaha

Ahahahah io oggi ho aperto il giornale e mi sono messa a ridereee LOLOLOL Tra due settimane ci sarà il ballottaggio no?
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 22:38
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (miciatoby @ 17/5/2011, 20:35) 
CITAZIONE
No aspè Miciotta fammi capire...io per caso io sarei l'infanta imperatrice??? :noooo:

Ma che!!!L'infanta imperatrice è Kari (è la principessa!!!).
Tu sei quella Piaga di Bastiano XDDDD
Ti lovvo troppo Gala, per quello spoiler.
SPOILER (click to view)
.Peccato che da noi non si vota!!Ma quanto ho goduto per la " vittoria" di Pisapia a Milano???Uahahahahaha

Ah ok allora mi salvo!!...no aspè io sarei il moccioso???io voglio essere il drago :lalà: :lalà: :lalà: o l'indiano

Caroluccia te lovvo anche io!!!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 18/5/2011, 13:38




CITAZIONE
io voglio essere il drago :lalà: :lalà: :lalà: o l'indiano

Il drago è bunnyna^^
Atreius te lo scordi che sei tu.. XDD Tu sei e rimarrai sempre Bastian! Questa storia infinita l'ho riscritta io e tu ti sei beccata quel ruolo XD
 
Top
†Kari†
view post Posted on 19/5/2011, 00:26




ohhh me imperatrice pampinaH *w* hontoni arigatou!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 21/5/2011, 09:04




Se Ayame, dove aver visto tutti i matti che si aggirano qui, non è ancora scappata è un buon segnoXD

Ma perchè io devo fare sempre il ruolo della vecchia bacucca? vabbhè che Morla non mi dispiace...però al suo posto posso fare il lupo nero e cattivo? :bravo: :eheh:
Sarebbe bello se ristampassero la storia infinita come nell'edizione con i due colori, è già buona che dopo anni l'abbiano ristampata visto che era introvabile però l'edizione con i capilettera e i due colori è la migliore!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 22/5/2011, 22:02




CITAZIONE
Sarebbe bello se ristampassero la storia infinita come nell'edizione con i due colori, è già buona che dopo anni l'abbiano ristampata visto che era introvabile però l'edizione con i capilettera e i due colori è la migliore!

Uhuhuhuhhu come dissi tempo fa, io ho la prima edizione ed è davvero stupenda.... *Micia se la tira*
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 10:21
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


no scusate io ancora non ho capito perchè devo essere quello sfigato ç_ç io lo detestooooooooooooooo!!!!!!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/5/2011, 13:29




Perchè la riscrittrice di tutto sono io XD E io ho detto questo XDD
Gala in qualche modo mi farai anche vendicare, no?
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 26/5/2011, 19:16




Micia regalami la prima edizione!! XD...vabbhè almeno ho potuto leggerla prendendola in biblioteca, anche se il libro era un pò conciato.

Gala, visto che abbiamo vinto il palio siamo autorizzate a trattarti male, vero???? XD XD XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 26/5/2011, 19:54




CITAZIONE
Micia regalami la prima edizione!!

Nuoooo! E poi è di mia madre...Ma ci tengo tantissimo *___*
 
Top
27 replies since 14/5/2011, 10:42   297 views
  Share