Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Compiti per il RDF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2011, 10:55
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Volete lavorare gratis per il RDF?!?...
SPOILER (click to view)
ma che lavoro è gratis?!? :noooo:


Ok mi corrego volete...sostenere o aiutare il vostro amato regnuccio?? :ooh:

Se si allora la vostra Dea assegnerà a chi vorrà dei compiti,quali sono questi compiti?!?Ora vedrete:

-Riassunti Volumi manga (che vanno fatti capitolo per capitolo)
-Riassunti puntate anime
-Personaggi Furuba manga....alcuni sono stati fatti altri no!
-Creazioni grafiche su furuba
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 29/5/2011, 19:28





CITAZIONE
Riassunti puntate anime

non sono più andata avanti a vedere l'anime, ma vorrei riprenderlo, quando lo farò potrei fare i riassunti delle puntate. Però visto che non sò quando e quali puntate fare, se e quando lo farò lo scriverò qui. ok?

CITAZIONE
-Creazioni grafiche su furuba

si intende qualsiasi cosa? mi è venuta voglia di fare delle carte da lettera, possono andar bene?
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 19:40
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 29/5/2011, 20:28) 
CITAZIONE
Riassunti puntate anime

non sono più andata avanti a vedere l'anime, ma vorrei riprenderlo, quando lo farò potrei fare i riassunti delle puntate. Però visto che non sò quando e quali puntate fare, se e quando lo farò lo scriverò qui. ok?

CITAZIONE
-Creazioni grafiche su furuba

si intende qualsiasi cosa? mi è venuta voglia di fare delle carte da lettera, possono andar bene?

Allora per i riaussunti dell'anime non è necessario che lui fai tutti...quelli che vuoi fare...quando vorrai!L'importante è cuminicare quì quale puntata vuoi fare e quando lo termini comunichi che lo hai terminato!

Per le creazioni grafiche va bene anche quello non problem...fate tutto quello che volete!Anche se volete fare qualcosa non su furuba!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 1/6/2011, 20:58




CITAZIONE (galaxia87 @ 29/5/2011, 20:40) 
Allora per i riaussunti dell'anime non è necessario che lui fai tutti...quelli che vuoi fare...quando vorrai!L'importante è cuminicare quì quale puntata vuoi fare e quando lo termini comunichi che lo hai terminato!

bhè sicuramente non li avrei fatti tutti XD... mi sà che tanto visto che ero arrivata solo alla puntata n.6 me lo riguarderò da capo. Ma questo succederà tra qualche mese. comunque avviserò qui, quando mi metterò a riassumere qualche puntata.

CITAZIONE
Per le creazioni grafiche va bene anche quello non problem...fate tutto quello che volete!Anche se volete fare qualcosa non su furuba!

ok, farò le carte da lettera e magari qualche adottino. e qualcosa a tema drama...qualcosa fatto per me e micia, che spaccerò come qualcosa per tutti :ohoh:



così farò il mio volontariato pro-furuba :bravo:
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 20:25
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


ok itsu *-* oooh mi piace il termine volonatariato per furuba XDDD
 
Top
4 replies since 25/5/2011, 10:55   60 views
  Share