Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

acquisti particolari

« Older   Newer »
  Share  
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 21/8/2011, 10:28




Se volete mettete qui i vostri acquisti un pò strani, inutili o di cui siente rimasti particolarmente soddisfatti.

--------------
Giovedì scorso sono andata al mercato della mia città, e passando tra le bancarelle cosa vedono i miei occhi?! delle mutande con una stampa particolare cioè un personaggio di un manga. Ovviamente dubito che siano stati pagati i diritti per rappresentare quel personaggio. Comunque ne ho comprata una, e poi sabato me ne sono comprate altre 3 e una da regalare, insomma ora le ho di tutti i colori disponibili. La qualità non è granchè anche se è cotone, però non ho saputo resistere anche considerando che costano 1 euro ciascuna.
Ecco la foto, non vi scrivo di che manga si tratta, vediamo se qualcuno indovina!


La rosa sui capelli del personaggio è in rilievo.C'erano anche quelle con la mucca ma stavolta non le ho comprate!...mi stà venendo il dubbio di star diventando una maniaca delle mutande, non diventerò mica come Happosai???? :noooo:
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 13:21
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Che carineeeeeeeeeeeeeeee grande acquisto itsu per un euro (gala ma pensi solo ai soldi???...sorry muu) sono davvero carine


Aspè ma quel personaggio ritratto è un manga famoso?o.o oddio non lo cononosco o.o
 
Top
miciatoby
view post Posted on 21/8/2011, 16:59




Gala non lo conosci perchè forse non hai letto Cortili del cuore!
Che belle Itsu! Hai fatto bene ad acquistarle ^^
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 10:23
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


no ho visto l'anime non ho mai letto il manga XD
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 24/8/2011, 17:09




non compare nell'anime quel personaggio. E' Miwako la sorella di Mikako (Melissa) e compare in cortili alla fine e poi in Paradase Kiss.

Terrò d'occhio quella bancarella quando vado al mercato, chissà che non si trovi qualcosa d'altro...anche se sono fatte sicuramente senza chiedere i diritti, sarebbe bello trovare qualcosa su Furuba
 
Top
miciatoby
view post Posted on 24/8/2011, 18:10




Vero mi sono sbagliata..Era Parakiss XD Me le confondo sempre Mika e Miwa
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 28/8/2011, 08:29




anche io ero indecisa se fosse lei o la sorella, da lontano subito ho pensato "oh Mikako!" invece poi mi sono avvicinata e mi è venuto in mente che non era lei ma Miwako
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 14:39
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 24/8/2011, 18:09) 
non compare nell'anime quel personaggio. E' Miwako la sorella di Mikako (Melissa) e compare in cortili alla fine e poi in Paradase Kiss.

Terrò d'occhio quella bancarella quando vado al mercato, chissà che non si trovi qualcosa d'altro...anche se sono fatte sicuramente senza chiedere i diritti, sarebbe bello trovare qualcosa su Furuba

Ahhhhhhhhhhh allora la soooooo è.é io avele visto l'anime di parakiss è.é

Se escono le mutandine su furuba le voglio anche io v.v
 
Top
7 replies since 21/8/2011, 10:28   33 views
  Share