Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Full house, K-drama

« Older   Newer »
  Share  
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 27/9/2011, 20:03




Full house


fullhouse1pb6



Episodi: 16
Anno: 2004
Genere: commedia romantica
Sottotitoli: su AsianWorld


Cast:

Song Hye Kyo: ( Han Ji Eun )
Jung Ji Hoon (Bi): ( Lee Young Jae )
Han Eun Jung: ( Kang Hae Won )
Kim Sung Soo: ( Yoo Min Hyuk )

TRAMA
Full House, trasposizione live action di un manhwa, vede come protagonista Song Hye Kyo, nei panni di Han Ji-Eun, scrittrice in erba, tremendamente ingenua che dovrà convivere con Lee Young-Jae, Star del cinema coreano, a causa di una truffa per la quale ha perso la proprietà della casa dove abitava.
Al verde e senza avere un posto dove andare, Han Ji-Eun si offre di far da sguattera pur di rimanere nell'abitazione: i 2, insofferenti l'uno dell'altra, inizieranno una convivenza forzata, nel corso della quale non mancheranno dispetti, scherzi, piccole vendette e colpi di scena inaspettati.
Han Ji-Eun come un uragano stravolgerà la vita di Young-Jae con conseguenze imprevedibili, fino ad intromettersi nella sua vita privata creando attriti con Kang Hae Won, ragazza di cui Young-Jae è innamorato.

altre immagini:


trama e info by asianworld

SEGUITO:
E' in lavorazione la seconda serie "Full House Season 2", per ora ancora non hanno iniziato a girare ma stanno ancora scrivendo i copioni degli episodi. Per informazioni leggete QUI


-----------------------------------
Ho iniziato a vedere questo drama dato che volevo qualcosa di leggero mentre aspettavo i sottotitoli del drama "49 Days". La storia segue i soliti passi, prima i due prima si detestano litigano ecc., sono costretti a stare assieme e poi pian piano si conoscono e si innamorano ( non rinunciando a litigare però). I primi episodi sono belli, poi inizia a calare e poi a diventar noioso verso la fine, le ultime puntate le ho guardate un pò distrattamente perchè non riusciva a interessarmi.
I protagonisti non mi sono piaciuti particolarmente, non è che non mi piacciano per nulla, però lei verso la fine è diventata meno interessante rispetto alla prima puntata, e lui non mi ha mai entusiasmato più di tanto ( e non parlo di aspetto fisico, ma di caratterizzazione del personaggio!, anche se è vero che neanche d'aspetto fisico mi attrae!!), anche se alcune scene che interpreta sono belle. Ovviamente ci sono anche i due pesonaggi, uno maschile e l'altra femminile, che rompono le scatole ai protagonisti, se non ci fossero stati questi due forse il drama sarebbe diventano meno noioso.
Vabbhè insomma è uno di quei drama di cui avrei anche fatto a meno, ma ogni tanto guardare qualcosa così spezza un pò.
 
Top
0 replies since 27/9/2011, 20:03   8 views
  Share