Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Konbanwa!!!^__^

« Older   Newer »
  Share  
MiracleVivi
view post Posted on 13/12/2011, 21:41




Salve a tutti!!!
Ho appena scoperto questo forum e sono felicissima!!!
Amo Fruits Basket è in assoluto il manga più bello che abbia mai letto!! la storia, i personaggi, i disegni...amo tutto di quel manga!!
ovviamente ho visto anche l'anime anche se ritengo che il manga sia mille volte migliore!!
Oggi spinta dal mio amore verso la Takaya ho comprato il primo numero de 'il canto delle stelle'!! non vedo l'ora di leggerlo e spero sia bello quanto furuba!!
a proposito del manga di furuba sto ancora cercando di completare la collezione!! nel frattempo ho letto le scan però non vedo l'ora di completare la collezione anche se la vedo dura visto che ho la vecchia edizione!!
A parte ciò, mi chiamo Viviana e ho 19 anni, amo leggere manga, giuardare anime e anche drama sia giapponesi che coreani!
studio giapponese all'università da quest'anno
bene per ora è tutto...spero di trovarmi bene!!
tante 'onde' a tutti voi


ah, una domanda...il regolamento dice che dovrai fare un testdi ammissione...dove lo trovo?? arigatou! ^^
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 20:11
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Viviana benvenutissima tra noiii

Una nuova amante di furuba che bellooooo
Spero che tu riesca a completare presto tutto il manga e a godertelo per bene

Ami i drama?!?Bene quì ci sono 2/3 lucide ragazze che amano normalmente e logicamente questi mistici drama (per me sono mistici XD)

No il test di ammissione l'ho abolito ora c'è solo quello di smistamento...a cui ti abilito subito ^^
 
Top
MiracleVivi
view post Posted on 14/12/2011, 21:07




Mi fa piacere che ci siano anche delle appassionate di drama! *_* io mi sono appassionata da poco al mondo dei drama ma già lo adoro!! :lalà:
Comunque grazie per il benvenuto!!^^ filo subito a fare il test di smistamento!! :pazzo:
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 15/12/2011, 10:20




Benvenuta Viviana, sul forum cè una sezione per i Drama quindi se vuoi commentare qualcosa con noi sai dove scrivere.
"il canto delle stelle" è molto diverso da Furuba, andando avanti coi volumi mi stà piacendo di più solo che non è appassionante come Fruits Basket.
 
Top
MiracleVivi
view post Posted on 15/12/2011, 16:39




Grazie anche a te!
CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 15/12/2011, 10:20) 
sul forum cè una sezione per i Drama quindi se vuoi commentare qualcosa con noi sai dove scrivere.

verrò a commentare molto volentieri e magari vi chiederò anche qualche consiglio visto che io li guardo da poco!!

per "il canto delle stelle", beh raggiungere il livello di furuba non è facile!! però l'importante è che sia un bel manga!^^
 
Top
4 replies since 13/12/2011, 21:41   45 views
  Share