Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Sono un batuffolo di neve :3

« Older   Newer »
  Share  
likolithium
view post Posted on 6/3/2012, 13:17




Buondì ^^
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 18:45
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ciao Liko *-* benvenuto nel regno!

Cosa ci dici di te? Sei un Fan di Furuba o del canto delle stelle? jd9iaq2ffcpxdszazoebci9ez2
 
Top
likolithium
view post Posted on 7/3/2012, 12:08




CITAZIONE (galaxia87 @ 6/3/2012, 18:45) 
Ciao Liko *-* benvenuto nel regno!

Cosa ci dici di te? Sei un Fan di Furuba o del canto delle stelle? jd9iaq2ffcpxdszazoebci9ez2

Ciao grazie mille per la splendida accoglienza,no non sono fan >.> anche perchè non frequento assiduamente i forum ma quando ne vedo qualcuno fatto bene come il vostro,mi vien voglia di frequentarlo...Ho dimenticato un po di cose riguardo i forum quindi spero di avere costanza questa volta e quando avrò del tempo disponibile ovviamente xD
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 09:05
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (likolithium @ 7/3/2012, 12:08) 
CITAZIONE (galaxia87 @ 6/3/2012, 18:45) 
Ciao Liko *-* benvenuto nel regno!

Cosa ci dici di te? Sei un Fan di Furuba o del canto delle stelle? jd9iaq2ffcpxdszazoebci9ez2

Ciao grazie mille per la splendida accoglienza,no non sono fan >.> anche perchè non frequento assiduamente i forum ma quando ne vedo qualcuno fatto bene come il vostro,mi vien voglia di frequentarlo...Ho dimenticato un po di cose riguardo i forum quindi spero di avere costanza questa volta e quando avrò del tempo disponibile ovviamente xD

grazie mille per i complimenti sul forum

il mio bambino piace me felice :lalà:

Be il nostro forum tratta in primis il manga FRUITS BASKET...e poi tutto ciò che riguarda l'autrice (Natsuki Takaya) e le altre sue opere...come il Canto delle stelle o Sogno e illusione

Ma parliamo anche di tante altre cose :) Ora ti abilito alle altre sezioni...forse girovagando sul forum ti fai un idea di quello che trattiamo e forse ti riusciamo a mischiare XD
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 8/3/2012, 10:47




Benvenuto! vedo che ti piace Kingdom hearts, me ne hanno parlato bene ma non sono mai riuscita a giocarci...questo però mi ricorda che ho lì ancora da un anno Final Fantasy VII da terminare :scappo:
 
Top
likolithium
view post Posted on 8/3/2012, 12:17




Mmh ho capito non conosco quel manga,anche perchè non vado matto nel leggerli xD kingdom hearts è qualcosa di fantastico,a me fa commuovere tutt'ora ... final fantasy non mi è mai piaciuto xD
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 13:50
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


io ho giocato al primo Kingdomheart e mi è piaicuto tantissimo...al 2 purtroppo non ci ho ancora giocato!!!maledizione!
 
Top
likolithium
view post Posted on 8/3/2012, 14:26




CITAZIONE (galaxia87 @ 8/3/2012, 13:50) 
io ho giocato al primo Kingdomheart e mi è piaicuto tantissimo...al 2 purtroppo non ci ho ancora giocato!!!maledizione!

è stupendo devi assolutamente giocarlo,poi ha una trama davvero significativa che ti fa riflettere...io vorrei vivere nel loro mondo,perchè sanno davvero cos'è l'amicizia,l'amore,la felicità ...un gioco davvero commovente :noeno:
 
Top
7 replies since 6/3/2012, 13:17   55 views
  Share