Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Ciao a tutti...

« Older   Newer »
  Share  
Ilovespot-san
icon6  view post Posted on 23/9/2013, 20:55




Ciao a tutti mi chiamo Elisa ho 15 anni sono appassionata di anime e manga.Frequento un liceo di lingue non faccio nessuno sport e ho molto tempo libero dopo lo studio.I miei hobby sono disegnare e leggere. Leggo romanzi e manga il mio libro preferito è zanna bianca invece manga preferito: fruits basket. Anime preferiti in sè non ne ho perchè tutti mi piacciono e dopo un po' li rivedo ( si li ho rivisti tutti più di una volta) cito alcuni titoli fairy tail, inuyasha,clannad,hanbun no tsuki ga noboru sora e molti altri
Poi un altro mio strano aspetto appena finisco di vedere o leggere un anime o un manga mi sento vuota per un sacco di tempo per questo ho detto che sono alquanto fissata mi faccio prendere tanto anche nelle storie più corte o più assurde
Spero di fare tante conoscenze e vedere sempre più anime e leggere sempre più manga

Sono contentra di essermi iscritta
spero di andare d'accordo con tutti!
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 14:05
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ciao Atsuko.-chan

Benvenuta nel regno di furuba*-* io sono gala

Che bello trovare un'amantew di Furuba così giovane...non che noi e furuba fossime vecchi ma .... :ehm: è raro trovare qualcuno che lo ha letto nnessendo ne pubblicizzato ne ripubblicato....quindi Atsuko hai tutta la mia stima

Inuyasha anche io lo adoro

Purtroppo come puoi verdere il forum è poco frequentato orami...molti dei nostri utenti hanno altri impegni...a cui giustamente hanno dato la priorità
 
Top
Ilovespot-san
view post Posted on 14/10/2013, 14:45




Grazie per il benvenuto

è vero comunque che i miei coetani non conoscono Furuba io invece mi sono scervellata per trovare le scan in tutti i modi in italiano, non essendo in quel periodo in buono stato economico e quindi non ho proprio pensato di comprare i fumetti anche se ora li sto cercando usati...ma è difficile

Concordo sul fatto del tempo perchè uno con gli impegni quotidiani magari ritaglia poco spazio per i forum ed è un peccato

per mia sfortuna quando è periodo verifiche non riesco neanche a studiare con calma ci vorrebbe un giorno da 36 ore per fare tutto!!!
 
Top
2 replies since 23/9/2013, 20:55   41 views
  Share