Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Liselotte - Personaggi, Principali e non

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2017, 13:38
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


ATTENZIONE - Questo post può contenere degli SPOILER




Liselotte


E' la protagonista di questa nuova storia firmata Natsuki Takaya. Liselotte viene esiliata dal fratello Richard a causa dell'accusa di alto tradimento e di tentato omicidio ai danni di quest'ultimo. Tra la vita e la morte, gentile offerta del fratello, Lise sceglie la vita e con i suoi due vallettii Art e Anna va vivere in esilio, in un paesino molto lontano che confina con un bosco stregato. Qui la nostra protagonista verrà a contatto delle streghe, che la inviteranno, in tutti i modi, a lasciare la sua abitazione, poichè confinante con il loro bosco. A salvarla dai dispetti e le magie delle streghe ci sarà Engetsu, uno strano ragazzo dai capelli bianchi che ricorda a Liselotte un ragazzo di sua conoscenza. Andando avanti con la storia si scoprirà chi sia in realtà questo forte e dolce ragazzo e il rapporto che lo lega a Liselotte. Al momento l'età di Lise è sconosciuta, della madre non si sa nulla, mentre del padre si sa che sia morto quando lei era ancora piccola a crescerla, educarla ed amarla come una vera sorella è stato il suo fratellastro Richard. Ovviamente è innamorata di Engetsu ossia di Enrich.


Engetsu


E' un misterioso 'spadaccinno' che si presenta nella vita di Liselotte assiame a Yomi. Ben presto si scoprirà che Engetsu è Enrich, l'attendente di Richard e protettore di Liselotte. Proprio per difendere la protagonista, morirà per mano di un assassino assoldato per far fuori la dolce Liselotte. Nonostante sia morto, Enrich viene riportato in vita dalla Grande strega Vertelinde. Il suo passato non è stato ancora svelato dalla sensei Takaya, ma crediamo che il giovane guerriero dai capelli bianchi abbia una bella storia alle spalle. Enrich come Engetsu era ed è innamorato di Liselotte, ma tra i due si metterà in mezzo un 'albero di eiche' dispettoso, che per riparare il suo corpo danneggiato lo priverà della memoria, dopo la 'riparazione' Engetsu avrà un carattere diverso, da dolce e pigro ad arrogante e dispettoso...starà a Liselotte riconquistarlo.


Richard


E' il fratellastro della protagonista, sono fratelli solo da parte di padre. Nonostante dai racconti di Liselotte si intenda l'animo nobile e buono del fratello egli l'ha mandata in esilio poichè la ritiene responsabile di un attentato verso di lui. Nei primi numeri è un oggetto misterioso, dal numero 4 in poi si inizia sapere qualcosa in pù su di lui, sicuramente nei prossimi numeri si saprà di più, anche della sua storia.


Art



Valletto di Lady Liselotte, lui e sua sorella Anna sono stati affidati a lei dopo un orribile passato, fatto di violenza e continue percosse. Ha un carattere critico e ansioso, riprende spesso Lady Liselotte, ma le vuole un gran bene. Ricorda un pò Hiro di Fruits Basket.


Anna



Valletta di Lady Liselotte, carattere completamente diverso da quello del fratello, decisa, pacata e tagliante con le parole. Grazie a lei i rapporti con la strega Verg miglioreranno. Ricorda molto Hanajima di Fruits Basket.


Yomi


Si presenta come il famiglio della grande strega Vertelinde, viaggia in coppia con Engetsu. Minaccia maledizioni e grandi catastrofi, ma in realtà si limita a fare dispetti
non fa paura a nessuno XD
tanto che Liselotte e Anna lo trovano adorabile. Mangia tanto e nonostante si lamenti e offenda tutti da una mano un dispetto come può. Chiama Liselotte ''donna ottusa'', va molto d'accordo con Anna (visto che è lei a cucinare XD).


Verg


Strega dal carattere difficile, odia gli umani, pur essendo stata lui stesso un uomo. La sua storia non è stata ancora spiegata a grandi linee, ma dopo una serie di litigi, minacce e attacchi il suo rapporto con Liselotte e tutti gli abitanti della casa vicino al confine del bosco migliorerà, grazie sopratutto all'intervento di Anna.


Hilde & Mirte


Dopo aver attaccato inizialmente Liselotte, Hilde da ipotetica strega pericolosa, si scopre una dolcissima e impacciata strega, tanto da diventare essa stessa un ospite di Liselotte, dopo essere stata cacciata da Verg. Hilde era anche essa un essere umano ed è diventata una strega grazie alla sorella, strega, Vorklinde. Con se c'è sempre il dolcissimo famiglio Mirte.


Sig. Everin



Da braccio destro di Richard a comune 'comandante'. Sa riconoscere le streghe e controlla Liselotte per Richard, nonostnate quest'ultimo lo abbia degradato, i motivi sono ancora sconosciuti.


Vorklinde


La strega della foresta remota, sorella di Hilde appare nel volume 5 e sembra voler bene a Liselotte.

Edited by galaxia87 - 1/5/2017, 20:56
 
Top
0 replies since 18/2/2017, 13:38   29 views
  Share