Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

NUOVO ANIME DEDICATO A FRUITS BASKET

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 21/11/2018, 22:11
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


La notizia è ufficiale, nel 2019 avremo un nuovo anime dedicato al nostro amato FRUITS BASKET.

La notizia ormai ha fatto il giro del pianeta, facendo esplodere letterlamente la felicità dei fans di tutto il mondo.
Il nuovo anime a differenze di quello del 2001, narrerà tutta la storia del manga. Questo nuovo anime su Furuba è stato un vero e proprio desiderio espresso dall'autrice Natsuki Takaya, che commossa ha ringraziato il suo responsabile per questa fantastica sorpresa. Dopo questa notizia il suo profilo, come quello della casa edistrice HANA TO YUME sono stati presi letteralmente d'assalto. La Takaya ha ringraziato i fans, mentre la casa editrice ha dovuto calmare tutti e dare "per forza" qualche notizia in più sul nuovo anime.


Ecco le parole di Natsuki Takaya:



CITAZIONE


Per il mio anniversario, il mio editore,mi ha chiesto cosa desiderassi, io al momento risposi con: "Nulla sono felice così!". Poi un giorno, in un mio particolare momento, mi sono lasciata andare e ho detto quello che desideravo: "Mi piacerebbe, mettermi in un angolo cantare Furuba forever e vedere la scena finale con colori e movimenti!" e da lì è nato tutto questo e ne sono davvero grata.Non mi sono mai sentita negativa a proposito del progetto e non ho neanche mai pensato di non volerlo fare, ma la mia prima reazione è stata: “Cosa?”. A quel punto, ho subito avanzato alcune richieste. Una di queste era che volevo farlo con un team nuovo. Completamente nuovo. Ogni singola persona. Ho detto, ai produttori, che se volevano riaprire il sipario avrebbero dovuto sostituire tutti. Ricostruire il mondo di “Fruits Basket” da zero. Un’altra richiesta è stata quella di non far sembrare lo stile di disegno troppo simile al mio. Da una parte perché lo stile con cui ho disegnato quel manga è ormai datato, ma soprattutto non ero in salute all’epoca, quindi il mio disegno era tremolante. Per queste ragioni ho voluto che rivedessero anche il character design.A parte questo… be’, è stato un mix. Su alcune cose ho fornito [alla produzione] pareri dettagliati e su altre ho dato loro la mia benedizione per fare ciò che volevano. Lo staff di produzione ha prontamente accettato le mie richieste e ha lavorato per incontrarle, e sono davvero grata a tutti loro. Grazie ancora. Mi hanno anche dato il permesso di visitare le sessioni di doppiaggio, il che mi rende felice. In realtà non faccio niente, sono solo un’osservatrice (davvero, non faccio nulla). È una vera delizia vedere le animazioni così presto.


Edited by galaxia87 - 21/11/2018, 22:37
 
Top
0 replies since 21/11/2018, 22:11   66 views
  Share