Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Fruits Basket Another e la nuova edizione di Fruits Basket? Ecco la risposta della Dynit!, La nostra richiesta e la risposta della Dynit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2017, 14:09
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


New Edition Fruits Basket





Foto di Yen Yen fan americana di Los Angeles



In questi giorni abbiamo chiesto alla Dynit se avesse intenzione di pubblicare la nuova edizione di Fruits Basket e Fruits Basket Another. Purtroppo la risposta della casa editrice italiana non ha progetti futuri al riguardo su queste edizioni.

Da fan della serie speriamo vivamente che la Dynit rivaluti la nostra richiesta


Edited by galaxia87 - 3/5/2017, 10:41
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 26/3/2017, 20:08




Io credo che sia più probabile che venga pubblicato dalla planet manga.
È da un sacco che non passo da qui. Oggi mi è venuto in mente e ho fatto una capatina
 
Top
view post Posted on 22/4/2017, 11:19
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 26/3/2017, 21:08) 
Io credo che sia più probabile che venga pubblicato dalla planet manga.
È da un sacco che non passo da qui. Oggi mi è venuto in mente e ho fatto una capatina

Itsu-chan tu puoi sempre fare una capatina strano che non mi sia giunta la notifica del tuo commento :noooo:

Io ho scritto anche alla planet manga ma da loro nessuna risposta...e visto che la dynit invece mi ha risposto...ho pensato che allora i diritti di Fruits Basket siano i loro...però sui diritti non ne capisco molto...semmai riprovo a riscrivere alla planet sperando in una minima risposta...

ps che bello tornare a parlare nel forumuccio
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 2/5/2017, 20:39




CITAZIONE
strano che non mi sia giunta la notifica del tuo commento

bhè anche io ti rispondo in ritardo.ogni tanto vedrò di passare e scrivere magari due cosette^^

Per i diritti è possibile li abbia ancora la Dynit, sinceramente preferirei che lo pubblicassero loro con un'edizione simile alla prima di Furuba. Però bho, ho dei dubbi, di manga (da quel che so) ne pubblicano molti meno rispetto ad un tempo.
L'importante è che lo pubblichino chiunque lo farà.


CITAZIONE
ps che bello tornare a parlare nel forumuccio

già, ho passato tanti bei momenti divertenti qui
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 09:38
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 2/5/2017, 21:39) 
CITAZIONE
bhè anche io ti rispondo in ritardo.ogni tanto vedrò di passare e scrivere magari due cosette^^

l'importante è rispondere poi come e quando non conta


CITAZIONE
Per i diritti è possibile li abbia ancora la Dynit, sinceramente preferirei che lo pubblicassero loro con un'edizione simile alla prima di Furuba. Però bho, ho dei dubbi, di manga (da quel che so) ne pubblicano molti meno rispetto ad un tempo.
L'importante è che lo pubblichino chiunque lo farà.

Si infatti la loro politica è cambiata, hanno virato su dvd e anime...credo chci guadagnino di più...però nel caso avessero loro i diritti non capirei la loro scelta di non stampare l'edizione di uno dei manga che gli ha tenuto su la barracca...e poi come edizione sarebbe breve sono 12 volumi...e che volumi
ho caricato le foto nel primo post di una fan americana se mi arrestano saprai perchè
La planet non l'ho mai vista fare special edition così...o almeno andando a memoria XD più la Star comics, fa questo genere di edizioni...io ho quella di Maison Ikkoku ed è perfetta ecco dovrei chiedere alla star comics se lo vogliono fare loro

CITAZIONE
già, ho passato tanti bei momenti divertenti qui

bellissimi quante risate

Edited by galaxia87 - 3/5/2017, 12:04
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 3/5/2017, 16:07




CITAZIONE
Si infatti la loro politica è cambiata, hanno virato su dvd e anime...credo chci guadagnino di più...però nel caso avessero loro i diritti non capirei la loro scelta di non stampare l'edizione di uno dei manga che gli ha tenuto su la barracca...e poi come edizione sarebbe breve sono 12 volumi...e che volumi

Già.
La nuova edizione di fruits basket è bellissima, l'avevo già vista tempo fa. Anche la costina è bella ( la ragazza ti perdonerà data la tua venerazione per la serie).
Probabilmente non resisterei a prenderla. Se però non ci sarà la versione italiana almeno la nuova serie spero la pubblichino. Se non erro però per ora è uscito solo un volume.

Già della planet non ricordo neanche io edizioni di lusso,a parte forse qualche serie tipo vampire knight ( mi.pare di averne visto un'edizione con la sovracopertina) o album d'illustrazione.
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 22:05
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 3/5/2017, 17:07) 
CITAZIONE
Si infatti la loro politica è cambiata, hanno virato su dvd e anime...credo chci guadagnino di più...però nel caso avessero loro i diritti non capirei la loro scelta di non stampare l'edizione di uno dei manga che gli ha tenuto su la barracca...e poi come edizione sarebbe breve sono 12 volumi...e che volumi

Già.
La nuova edizione di fruits basket è bellissima, l'avevo già vista tempo fa. Anche la costina è bella ( la ragazza ti perdonerà data la tua venerazione per la serie).
Probabilmente non resisterei a prenderla. Se però non ci sarà la versione italiana almeno la nuova serie spero la pubblichino. Se non erro però per ora è uscito solo un volume.Già della planet non ricordo neanche io edizioni di lusso,a parte forse qualche serie tipo vampire knight ( mi.pare di averne visto un'edizione con la sovracopertina) o album d'illustrazione.

si speriamo mi perdoni :gala:

Io già immagino il prezzo a cui la metterebbero...ma per 12 volumi e per Furuba...soldi santi e benedetti

Ah quindi le sanno fare le edizioni deluxe...io ho sempre visto solo un cambiamento di formato e non altro...sapere che qualcosa di deluxe l'abbiano fatta mi tranquillizza un pò..

Su fruits basket Another spero in un miracolo da parte di qualcuno...anche della star comics...anche se è fermo da un pò,come hai detto tu stanno ancora al numero 1...ieri la Takaya su twitter ha parlato di alcune novità dalla prossima settimana...spero che siano notizie sia su furubanother che liselotte :ooh:
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 23:01
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Itsu-chan :noooo: ....non ci credereai mai ieri sera ho avuto La risposta della planet manga :azz: :bravo: :furbo:

a questo punto deduco che la dynit abbia perso i diritti...e maledetti loro che non me l'hanno detto
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 5/5/2017, 20:00




Ah ah ah grande Gala-sama!!!

In effetti quelli della Dynit potevano fare meno i misteriori!!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 09:58
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 5/5/2017, 21:00) 
Ah ah ah grande Gala-sama!!!

In effetti quelli della Dynit potevano fare meno i misteriori!!!

ma infatti mi hanno fatto perder solo tempo :tipesto:
 
Top
9 replies since 15/3/2017, 14:09   36 views
  Share