Fruits Basket & Natsuki Takaya World - Il regno di Furuba

Fruits Basket: la Planet Manga ha in programma la ristampa del manga, italian news

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 3/5/2017, 23:00
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Udite udite furubiani, la Planet Manga, dopo un leggero tartassamento da parte mia
:eheh: ... dopopo mail inutili, sulla pagina facebook ho avuto una risposta immediata...a saperlo prima
, ci ha comunicato che haIN PROGRAMMA LA PUBBLICAZIONE DELL'EDIZIONE STANDARD DI FRUITS BASKET.


Certo non sarà l'edizione ''Collector's'' che la maggior parte di noi fan del sacro Furuba aspettiamo, ma credo che possa essere considerato un inizio. Se l'edizione standard, avrà dei discreti risultati, speriamo e supponiamo, che l'edizione collector's non sia un miraggio.

Inoltre la redazione valuterà la nostra richiesta sulla pubblicazione, di Fruits Basket Another.

Quindi restate sintonizzati sul regno per altre magnifiche news su Furuba


Ps a questo punto la Dynit dovrebbe chiederci scusa per averci depresse inutilmente :tipesto:

Edited by galaxia87 - 8/5/2017, 11:00
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 5/5/2017, 20:18




"Chi la tartassa la vince" nuovo detto coniato or ora :lalà:

Ho fatto una ricerca e ho trovato i nuovi annunci della planet su animeclick Qui
.
Cè scritto che uscirà ad Ottobre, costo 4,50€, sarà mensile.
Se vuoi aggiungi queste informazioni al primo post.

Peccato che non sia l'edizione di lusso. L'avrei comprata. Mentre questa no di sicuro, sará come quella di Liselotte, preferisco la prima edizione che ho. ( o almeno spero di avere ancora perché la ho, da mesi, prestata ma ancora non mi è tornata...vabbhe che è qualcuno di super fidato).
Speriamo che tante persone che non lo conoscono lo comprino, così tra qualche anno è possibile che vedremo l'edizione Collector's.
E soprattutto l'another!
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 10:11
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (Itsuki Sakuraneko @ 5/5/2017, 21:18) 
"Chi la tartassa la vince" nuovo detto coniato or ora :lalà:

Ho fatto una ricerca e ho trovato i nuovi annunci della planet su animeclick Qui
.
Cè scritto che uscirà ad Ottobre, costo 4,50€, sarà mensile.
Se vuoi aggiungi queste informazioni al primo post.

Peccato che non sia l'edizione di lusso. L'avrei comprata. Mentre questa no di sicuro, sará come quella di Liselotte, preferisco la prima edizione che ho. ( o almeno spero di avere ancora perché la ho, da mesi, prestata ma ancora non mi è tornata...vabbhe che è qualcuno di super fidato).
Speriamo che tante persone che non lo conoscono lo comprino, così tra qualche anno è possibile che vedremo l'edizione Collector's.
E soprattutto l'another!

Si tartassamento pawaaaaaa :gala:

Poi sono rimasta molto delusa che qualche sito/blog di anime e manga abbia preso la nostra news su Fruits Basket Another e non ci abbia citato. Dire che la notizia è apparsa sul sito della Planet è un offesa non solo a noi, ma alla stessa casa editrice, che ha risposto ad una nostra precisa richiesta e non ha pubblicato nesuna notizia al riguardo. Molto delusa citarci non sarebbe stato un dramma.

Si ora modifico con le tue nuove info *-*

io credo di prenderla, nel caso in cui useranno le cover giapponesi...ps non è vero la prenderò lo stesso perchè l'edizione originale della dynit si è rovinata parecchio :noooo: se seguiranno l'edizione giappo sarò più felice di comprarla ecco :dondolo:

si speriamo abbia un buon seguito...è un ottimo manga e le caratteristiche per piacere le ha tutte...e la pubblicazione mensile aiuterà molto

Vogliamo l'Another e la Collector's...sarà la mia battaglia personale
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 10:28
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


ho aperto direttamente un nuovo topic per l'edizione planet nella sezione dedicata a Furuba con le ultime news che mi hai dato Fruits Basket by Planet
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 10/5/2017, 19:28




In effetti sarebbe stato carino (e doveroso) citarci. Tra l'altro han dato anche informazioni false.


Io avevo ricomprato il n.3 ( se non erro pagandolo metà prezzo o meno) perché un amico mi aveva rovinato la sovracopertina ...l'amico è stato messo nella lista nera da allora
Per il resto la mia edizione è in buono stato ( o almeno credo visto che è ancora a casa di un'amica).
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 09:29
Avatar

I am losing myself in the galaxy
••••••••••

Group:
Dio
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


si infatti sarebbe stato molto carino citarci ed evitare figure di cacca e quant'altro

poi non sanno manco copiare

io invece ho in cattive condizioni (non bruttissime ma con qualche problemino)i numeri 1-2-3 e 11 il quale non so cosa diavolo gli sia sucesso...la sovracopertina si è praticamente fusa con la copertina rigida :cosa?: :noooo:
 
Top
5 replies since 3/5/2017, 23:00   62 views
  Share